Creato da margherita5575 il 21/03/2011

Pensieri

VISIONE SOGGETTIVA,*emozionale*

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LucaRm_87tombeurdefemme2010SIMPLE_MIND_60margherita5575KGtherevolutionprefazione09orsettatiAMOpaolo.73.69cordicella2vidiarecossodavide72LimaGolf63brucewill30Bulldogin74dams777
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

« mi presentospiegazione necessaria »

Sempre Sempre

Post n°9 pubblicato il 22 Marzo 2011 da margherita5575
Foto di margherita5575

...........Dopo un giorno così, come è dolce la sera stare quì con te.

Questa notte verrà come un pegno d'amore.

Dopo tanta ridità, la tua acqua bagnerà la riva mia,....si placherà.

 

....................Ti cercavo da sempre, sempre sempre sempre,sempre......Sognavo i tuoi sapori, camminando a fianco

ai muri,.... e adesso che mi stai vicina più che mai,..... e sfioro piano al buoi il rosa caldo del mondo tuo, mi dimentico inverni che trovi nei ritorni........sempre sempre sempre sempre, sempre..forse più

importante del domani che il presente,......sempre sempre sempre sempre, sempre.....è una parola sola, c'è tutto quello che VorreiiII...

 

........................Viviamo in velocità consumando di fretta tutto quanto ormai,... questo istante vedrai non potrà mai finire.

........................Tanta gente intorno a me e ognuno pensa a se, tu dove sei!!! ..Mi MANCHI SAI, sempre sempre sempre sempre, sempre.

..........................La vita dura un niente, sarà più grande insieme, sempre sempre sempre sempre, sempre.... in queste  mie parola c'è una promessa sola, ....ti terrò ogni istante  perchè tu sei grande più del cuore mio ....aperto e vigile SARO'...sempre sempre sempre sempre, sempre,...e forse più importante il domani del presente..sempre sempre sempre sempre, sempre.....In questa mia parola, è una promessa ...SOLA...........,

...........................Sempre così, così dolce la sera sarà quì con te,.....e la notte verrà come un pegno d'AMORE.       Andrea Boccelli

 

http://www.youtube.com/watch?v=sbJdeBNpTZM&feature=related

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963