Mamma o non Mamma? - Pensieri e riflessioni di una giovane donna che sogna sempre più spesso un pancione da accarezzare con amore...
« Precedenti Successivi »
 

Sono qui!

Ciao a tutti!Non è che sono emigrata in Brasile (magari!)...è che sono stata un pò presa!Comunque, anche se di corsa, volevo ringraziare di cuore tutte voi che siete passate di qui, che mi avete fatto gli auguri di Buon Natale (che ormai non posso ricambiare perchè troppo tardi! ), che vi siete informate sull'operazione della…
 

DOMANI...

RAGAZZE HO UNA FIFA BLU... DOMANI MATTINA DEVO FAR OPERARE LA MIA PUPETTA....SONO GIA' UN PAIO DI SETTIMANE CHE IL DOTTORE MI HA FISSATO L'INTERVENTO, MA ADESSO CHE IL GIORNO E' ARRIVATO....MAMMA MIA CHE ANSIA!DOVRANNO ASPORTARLE TUTTA UNA FILA DI CAPEZZOLI PERCHE' LE SONO VENUTE COME DELLE "NOCCIOLINE".....E TRA UN MESE TOCCA ALL'ALTRA FILA!UN GIORNO…
 

FOLLETTI ALL'OPERA!

COME PROMESSO ECCO QUI IL PRIMO DEI PENSIERINI DI NATALE REALIZZATO TUTTO CON LE MIE MANINE PER GLI AMICI! E' UN CUSCINETTO IMBOTTITO, CON UN NASTRINO PER APPENDERLO E L'INIZIALE DEL NOME...IN ROSA PER LE FEMMINUCCE,OF COURSE!SI PUO' APPENDERE ALL'ALBERO COME DECORO NATALIZIO PERSONALIZZATO....E PASSATO NATALE SI PUO' USARE PER PROFUMARE GLI ARMADI VISTO CHE…
 

LANCIAMO UN SONDAGGIO!

PER INGANNARE L'ATTESA IN QUESTI 27 GIORNI CHE CI SEPARANO DALLA FESTA PIU' BELLA DELL'ANNO...LANCIAMO UN SONDAGGIO!COSA PREFERITE?                                                                                                                          L'ALBERO......   O     .......IL PRESEPE?PREFERITE LA MAGIA DELL'ALBERO, CON LE SUE LUCI COLORATE....GLI ADDOBBI NASCOSTI TRA GLI AGHI DI PINO (FINTO SPERO!)....O LA DOLCE QUIETE DEL PAESAGGIO DEL PRESEPE, CON LA MANGIATOIA ILLUMINATA E I VOLTI…
 

PER INIZIARE BENE LA GIORNATA...

Tanti bacini pelosi dalla mia signorina! Non è un incanto?  Gli Ostacoli del cuore C'è un principio di magiaFra gli ostacoli del cuoreChe si attacca volentieriFra una sera che non muoreE una notte da scartareCome un pacco di nataleC'è un principio d'ironiaNel tenere coccolatiI pensieri più segretiE trovarli già svelatiE a parlare ero ioSono io…
 

COMUNICAZIONE!

HO CREATO UN BLOG PARALLELO, DEDICATO A CHI, COME ME, HA UN MILITARE ALL'ESTERO. UN AFFETTO LONTANO, UN MARITO, UN FIGLIO, UN AMICO....SE CONOSCETE QUALCUNO CHE SI TROVI IN QUESTA SITUAZIONE PASSATE PAROLA, AGGIUNGETELO AI BLOG AMICI IN MODO DA FAR CIRCOLARE LA VOCE.STARE VICINI, CONDIVIDERE LE NOSTRE ESPERIENZE PUO' ESSERE UTILE.O SEMPLICEMENTE PASSARE A…
 

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI!

E' DA UN PO' CHE PENSO DI ANDARE A FARE UN PO' DI SHOPPING IN LIBRERIA!VORREI LEGGERE QUALCOSA DI ALLEGRO, DIVERTENTE, GIUSTO PER ALLEGGERIRE UN PO' L'ATMOSFERA....E POI QUALCOSA SUL PENSIERO POSITIVO....TIPO I LIBRI DI DE MELLO E SIMILI.HO SENTITO MOLTO PARLARE DEI LIBRI DELLA KINSELLA, ANCHE SE NON LI HO MAI LETTI! IN PARTICOLARE…
 

ISTRUZIONI PER LA VITA

Mangia molto riso integrale.Dai alla gente piu' di quello che si aspetta e fallo con gusto.Memorizza il tuo poema preferito.Non credere in tutto quello che ascolti, non spendere tutto quelloche possiedi e non dormire quanto vorresti.Quando dici "ti amo", dillo sul serio...Quando dici "mi dispiace", guarda negli occhi la persona.Mantieni un fidanzamento di almeno sei…
 

ATMOSFERA

NON SO VOI....MA IO NATALE LO RESPIRO GIA' NELL'ARIA! CHE MERAVIGLIA GIRARE PER LE STRADE ADDOBBATE....  L'ARIA FRIZZANTE...LE LUCI COLORATE....LE VETRINE IN FESTA CON GLI ALBERI SBRILLUCCICANTI....STRINGERSI NEL CAPPOTTO PER IL FREDDO....E MAGARI REGALARSI UNA BELLA CIOCCOLATA CALDA AL BAR PER RISCALDARSI....CHE ATMOSFERA!!!IL CUORE SI ADDOLCISCE...SI E' PIU' PREDISPOSTI A PENSIERI GENTILI E DOLCEZZE....COME UN…
 

DALL'ISOLA...

ECCOMI QUI!COME PREANNUNCIATO SONO TORNATA SULLA MIA ISOLA PIENA DI SOLE (SI, ANCHE A NOVEMBRE )....AGGIORNARVI SULLE ULTIME NOVITA' DELLA MIA VITA E' SEMPLICE, BASTA ACCENDERE UN QUALUNQUE TG PER CAPIRE COSA MI SUCCEDE.....E COSA PROVO!COME TUTTI SAPRETE A CAUSA DELL'ASSASINIO DEL MINISTRO LIBANESE, IL LIVELLO DI ALLERTA E' STATO INNALZATO E QUESTO SIGNIFICA CHE…
 

« Precedenti Successivi »