cazzari - cazzeggio che passione...
« Precedenti Successivi »
 

QUANTI MODI CI SONO ???

PERCHE' IL POLLO HA ATTRAVERSATO LA STRADA?Molti modi di vedere la stessa cosa...UN ALTRO POLLO Perche' ha visto una polla MAESTRA D'ASILO: Per andare dall'altra parte della strada. ARISTOTELE: E' nella natura del pollo, attraversare la strada. KARL MARX: Era storicamente inevitabile. SADDAM HUSSEIN: E' stato un atto non provocato dei ribelli ed avevamo pertanto…
 

Discorso ai neolaureati del grande scrittore americano David Foster Wallaceche

...parla a una platea di ragazzi che da domani si gettano nella vita.E li avverte, e li consiglia,in questo modo qua: Saluti, ringraziamenti e congratulazioni ai laureandi dell'anno accademico 2005. Ci sono due giovani pesci che nuotano e a un certo punto incontrano un pesce anziano che va nella direzione opposta, fa un cenno di…
 

Les Feuilles Mortes

Les Feuilles Mortes, Autumn LeavesUna delle canzoni francesi più emozionanti si riflette nelle parole di uno dei più grandi artisti d'oltralpe. Yves Montand a dispetto del nome, ha origini italiane, precisamente toscane. Nato a Pistoia Ivo Livi era l'ultimo di 3 fratelli. La sua famiglia fu costretta ad emigrare in Francia subito dopo l'avvento del…
 

IL VUOTO

...HAI MAI SCOPERTO CHE IN FONDO A TUTTE LE COSE C'E' SEMPRE UN VUOTO???..IL VUOTO DEL SAPERE...IL VUOTO DEL NON SAPERE...C'E' SEMPRE IL MODO PER RIEMPIRE TUTTO..MA POI SCOPRI CHE IL TUTTO HA UN VUOTO CHE NON PUOI RIEMPIRE..TI SFORZI DI METTER DENTRO COSE E COSE..INUTILI PENSIERI.. INUTILI MAGIE VOLTE ALLA SOPRAVVIVENZA DEI TUOI FINTI…
 

Al ritorno dal mio Viaggio a CUBA... il Comandante CHE...

Chi è stato a Cuba e soprattutto chi ha parlato "in segreto" con qualche cubano può capirmi.. il Che è un Eroe ma con troppi lati oscuri... i cubani dicono di lui che è un figlio di put.. nel senso buono e cattivo della parola.. è stato un gran condottiero che però ha usato metodi…
 

....COME MUSICA...

 

Post N° 307

LIBERTA’ ...questa parola carica di buoni propositi che solo a sussurrarla sottovoce ti riempie di energia e vita. Ma cosa significa essere liberi?Un giorno dissi ad una persona a me cara: “Ti lascio libera affinché possa conoscere te stessa“ …e lei tornò  da me  lucente e “libera”.. il sacro fuoco dell’Amore l’aveva pervasa e nulla più contava.Ma…
 

FIRMA LA PETIZIONE...

FIRMA LA PETIZIONE CONTRO LE ECOBALLE DI COLLE ALTO! Che tu sia molisano o no, ti chiediamo di concederci 1 minuto...è per una buona causa! *POSSIAMO FERMARE TUTTO QUESTO* http://www.moliclick.it/petition/firma.asp Il Molise è una piccola regione...ma corre un grande pericolo. E' una terra lontana dai grandi investimenti industriali, lontana dallacronaca nazionale... spesso non menzionata addirittura…
 

SCUSATE IL RITARDO...

Sai che vivi nel 2007 quando : 1. Per caso batti la tua password sul microonde; 2. sono anni che non giochi al solitario con carte vere 3. hai una lista di 15 numeri di telefono per chiamare una famiglia di tre persone 4. mandi una mail al tuo collega che ha l'ufficio vicino al…
 

Post N° 304

 Un uomo entra nel suo ristorante preferito e si siede al solito tavolo.> > Si guarda intorno e nota seduta in un tavolo vicino una donna bellissima, completamente sola.> > Il tipo chiama il cameriere e gli chiede di mandare alla donna una bottiglia del Merlotpiu' costoso del ristorante, pensando che se la donna avesse accettato la…
 

« Precedenti Successivi »