JASMINE_N_ATALI@
"Un bel giorno ... ti accorgi che la giovinezza se n'è andata e che il treno ormai è partito, sai?"
"Perché è istintivo pensare che se corri avanti ti sarà più facile non voltarti indietro. Perché pensi che più vai lontano e più vedrai piccolo e distante quello che ti sei lasciata alle spalle. |
I MIEI LINK PREFERITI
FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE,
DICIAMO "NO” ALLA VIVISEZIONE
Si può firmare la petizione direttamente da questo link http://www.nelcuore.org/no-alla-vivisezione Chiaramente chi legge questo post può spostarlo nel suo blog così da creare una catena di blog che postano per salvare vite. Ovviamente più gente firma meglio è per i nostri indifesi. Firmare è un dovere e non un favore. Noi tutti siamo la voce degli animali. Grazie di cuore.
Angel_A®
Le persone capitano per caso nella nostra vita, ma non a caso. Spesso ci riempiono la vita di insegnamenti. A volte ci fanno volare in alto, altre ci schiantano a terra insegnandoci il "dolore"... donandoci "tutto", portandosi via il "tutto", lasciandoci "niente".
Un cuore che ama attende fino all'ultimo respiro contro ogni logica, contro ogni volontà della ragione contro un tempo che scorre, avaro di doni... Un cuore che ama rimane appeso ad un filo di ragnatela, che ondeggia lento sul deserto dei sogni, in attesa del miracolo....
INSERIRE
Credo che la guerra sia una cosa che rappresenta la più grande vergogna dell'umanità. E penso che il cervello umano debba svilupparsi al punto da rifiutare questo strumento sempre e comunque in quanto strumento disumano. (Gino Strada)
Mi ha sempre colpito, pensare che qualcosa di molto piccolo, come non dire la parola giusta o non fare il gesto opportuno, può far prendere alle nostre esistenze una strada diversa. È una cosa che accade innumerevoli volte... ma ce ne accorgiamo appena. Ci sono persone che non sanno niente di te.. ma hanno la pretesa di sapere tutto. Le orecchie servono per ascoltare..gli occhi per vedere.. la bocca per parlare solo quando è il caso di parlare.. il cuore per ascoltare.. ciò che le orecchie non sono in grado di sentire e la mente per vedere..ciò che l'occhio non è in grado di percepire.
Nel momento in cui avrai imparato ad usare questi doni solo allora potrai dire che mi conosci; nell'attesa, taci.....
Inviato da: Fenice_A_ngela
il 28/03/2014 alle 11:27
Inviato da: Fenice_A_ngela
il 22/12/2013 alle 17:14
Inviato da: yasmine01
il 10/11/2013 alle 16:22
Inviato da: muscalanz54
il 27/10/2013 alle 20:46
Inviato da: Fenice_A_ngela
il 16/10/2013 alle 09:48