mi devo sfogare - spazio per dire ciò che non posso dirti di persona
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 27

ieri ti sei dimenticato che giorno era... ed io dovrei chiamarti amico? ed io dovrei invitarti a feste di cui te non sai manco perchè ci sei?Non chiedo di essere amata, non chiedo di esser pensata, non chiedo di essere cercata... chiedo di avere ciò che dici di essere, chiedo di avere la tua amicizia,…
 

Post N° 26

Addio.
 

Post N° 25

...mi hai abbandonataesattamente 1 settimana fa, scopandomi, mi hai chiesto se non mi facevo schifo... se non mi sentivo troia, se e che cosa stavo facendo... E te?
 

Post N° 24

e tu sei all'estero, da lei...mentre io stare stretta a te adesso vorrei...
 

Post N° 23

ma vaccagare vah!
 

Post N° 22

Trombami vai!
 

Ad occhi chiusi

… e da dietro mi hai strinta a te, togliendomi i vestiti di dosso e donandomi la dolcezza di un bacio.Ho assaporato appieno la tua delicatezza quando sussurrandomi nell’orecchio mi hai detto di star zitta, quando mi hai detto: “dolce e lento”… ti ho toccato la pelle e mi sono strinta al tuo collo. Ti…
 

Post N° 20

Vo a piscià vahhh, che è meglio!
 

Sfogo

Va tutto bene... il mio carattere ribelle a volte sa trovare la giusta armonia e la trova magari ascoltando una vecchia canzone, o semplicemente prendendo la macchina ed andando a 130 all'ora... piano, non per me che sono un pò imbranata alla guida.Va tutto bene se si esclude il fatto che ho perso un pò…
 

Post N° 18

A VOLTE MI CHIEDO CHE CAZZO CI STO A FARE AL MONDO. SONO QUEI GIORNI IN CUI SPENGO IL CERVELLO E MI BUTTO ALLA CIETA NEL VICOLO A SENSO UNICO DELL'IMBECILLITA'. A VOLTE MI SENTO UNA STUPIDA, UNA BAMBINA DEFICENTE CHE FA LE BIZZE SE NN LE SI COMPRA IL GELATO. CHE CAZZO DI DONNA…
 

« Precedenti Successivi »