Un blog creato da Club_Forza_Bologna il 15/09/2006

CLUB FORZA BOLOGNA

I tifosi del BOLOGNA FC a Rimini

 
 
 
 
 
 

DOVE SIAMO

La sede del
CLUB FORZA BOLOGNA
di
RIMINI è presso:

BAR WILLY

Via Porto Palos 74

Lungomare di
VISERBELLA (RN)

Tel: 0541-720943


e-mail: bfc.rimini@libero.it

Siamo affiliati al
CENTRO BOLOGNA CLUBS

 
 
 
 
 
 
 

CHI SIAMO

Difficile essere tifosi del Bologna FC in Romagna, terra Bianconera per tradizione (tutti o quasi per Juve e Cesena). Tanto più difficile a Rimini, dove l'entusiasmo per i Biancorossi locali negli ultimi anni è enormemente cresciuto. Sono stati anni molto difficili quelli passati: le delusioni, le ruberie, i diritti non riconosciuti, la "giustizia ingiusta", ma anche nostre indiscutibili colpe, e vicende societarie per le quali ha sempre pagato la squadra ed il tifoso, dal crollo di Gazzoni alle promesse di Tacopina, fino alla fuga senza scrupoli di Cazzola. Momenti di grande sconforto ma anche di gioia incontenibile, nel ritrovare con la serie A il posto che ci compete. Ora ci aspettano altre soddisfazioni ed altri momenti difficili. Ma indipendentemente dagli eventi, l’amore per il Bologna va oltre i risultati, e oltre ogni motivazione razionale. Per questo, anche in una città dove i Rossoblu sono cosa rara, noi manteniamo viva la nostra passione. Il Club Forza Bologna è nato nel 1996 con l’intento di essere il punto di aggregazione di tutti i tifosi del BFC di Rimini e dintorni, perché in compagnia si tifa meglio e di più. E così, anche quest'anno, il Club è vivo e pulsante, proprio come la nostra fede, quella ROSSOBLU!

 
 
 
 
 
 
 

IL GUEST BOOK DEL NOSTRO CLUB

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciopperssonadriano.anconagiampyazzpiada85luigialfredowalteramicofragile61rizzif0zcremoniniClub_Forza_Bolognadaniviceoohhaahhhhhhroberto.dipietro74drunkjohngianna.bongiovannigiochi8
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
    Statistiche   web counter
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« QUESTO NON CE LO SIAMO M...DEFINITE LE STRATEGIE DI MERCATO »

RENZO MENARINI TENTA DI RICUCIRE CON DI VAIO

Post n°261 pubblicato il 15 Giugno 2009 da Club_Forza_Bologna

 

FORSE IL CASO DI VAIO VERSO LA SOLUZIONE.
MA ANCHE LA STAMPA SI STA RIBELLANDO A QUESTA DIRIGENZA

Clamoroso! Qualcosa si sta muovendo tra i giornalisti bolognesi.
Criticatissimi fino all’altro ieri per la loro cronica benevolenza verso le mancanze non solo della società attuale, ma anche delle gestioni precedenti, finalmente ora inizia a intravedersi quel coraggio di parlare chiaro, e di dire le cose come stanno, che finora era mancato.
Non sappiamo per quale motivo la critica fosse da tempo assente dalle pagine dei giornali bolognesi, se per opportunismo o per reale convinzione. Fatto sta che oggi il malcontento creato dai dirigenti rossoblu è tale che anche la stampa più amica non può non prenderne atto.
Negli ultimi giorni in particolare Claudio Beneforti di Stadio sta lanciando significativi segnali che la tolleranza verso l’inerzia di Menarini & co. è terminata.
Estrapoliamo da Stadio di domenica 14 giugno alcune parti dell’ottimo articolo di Beneforti, dalla cui lettura non possono restare dubbi circa il giudizio che la società rossoblu merita.


di Claudio Beneforti
BOLOGNA - Renzo Menarini e Marco Di Va­io si sono sentiti ieri al telefono, nel giro di due o tre giorni si metteranno alle spalle tut­ti i problemi e tra martedì e mercoledì (se non addirittura prima) annunceranno all’Ita­lia del pallone di andare avanti insieme, d’amore e d’accordo, come minimo per altri due anni. E se così non sarà, vorrà dire che la società rossoblù avrà di nuovo sbagliato clamorosamente a muoversi: è vero che ciò non è da escludere, conoscendo i nostri pol­li, ma ci mancherebbe solo che gli errori commessi fin qua non avessero insegnato niente ai Menarini e ai suoi dipendenti. Che sono riusciti nell’impresa di costruire un ca­so sull’ultimo dei problemi, perché credete­ci, l’ultimo problema del Bologna era Marco Di Vaio. Il quale non ha mai pensato di lascia­re Bologna (…)
E la dimostrazione di ciò è proprio la sua richiesta per l’ingaggio: 1,2 milioni di euro, ma già a 1,1 (e anche a qualcosa di meno) avrebbe chiuso con gioia. Il fatto è che il Bo­logna gli ha offerto un aumento di 70 mila euro e qui è cascato l’asino, perché ha man­dato su tutte le furie sia l’uomo più amato di Bologna che il suo procuratore di Di Vaio. Che si sono sentiti presi per i fondelli e cono­scendo anche quelli che sono i tempi del Bo­logna, ecco che Pastorello ha forzato la ma­no per mettere un po’ di pressione addosso a una società che avrebbe dovuto risolvere pri­ma la questione del contratto di Di Vaio e che solo per la sua inconcludenza e la sua incapa­cità di gestire come si deve certe situazioni, anche i falsi problemi, ha fatto scoppiare un caso che mai sarebbe dovuto scoppiare. Fa­cendo infuriare ancora di più la gente di Bo­logna, che già è tesa per l’immobilismo evi­denziato dalla società dalla fine del campio­nato a oggi. Perché è come se l’annata passa­ta non fosse ancora finita, perché il mancato sbarco a Casteldebole di un nuovo manager è la chiave di lettura di un Bologna che non ha capito di essersi salvato per il rotto della c
uffia e che evidentemente è intenzionato a continuare a vivacchiare alla giornata e non a programmare il domani. (…) Una rifles­sione: i Menarini sarebbero preoccupati per la coda che potrebbe crearsi davanti alla por­ta di Salvatori dopo l’aumento di ingaggio as­sicurato a Di Vaio. Bene, se nel corso del campionato Di Vaio si fosse turbato per gli ingaggi più alti che alcuni suoi compagni di squadra avevano, il Bologna sarebbe stato in serie B già da febbraio.

da Stadio del 14/o6/2009

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/forzabologna/trackback.php?msg=7229152

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

IL CLUB FORZA BOLOGNA
DI RIMINI
E' SU
FACEBOOK

ISCRIVETEVI AL NOSTRO GRUPPO CLICCANDO SUL PULSANTE QUA SOTTO


 

 
 
 
 
 
 
 

DOWNLOAD ROSSOBLU

Volete ascoltare i piů famosi e quasi introvabili inni del Bologna, dagli anni sessanta ad oggi? Questi sono i link per scaricarli!

DINO SARTI . Bologna Campione
ACQUA CERELIA
MAGO & PASSERO - Alč Alč Forza Bologna
LA MARCIA DEL TIFOSO
A.MINGARDI, L.CARBONI, G.MORANDI - Le Tue Ali Bologna

I titoli indicati sono link a file comunemente disponibili in rete, quindi considerati di libera fruizione e pubblico dominio, e non sono ospitati dal presente blog. Nel caso ciň comportasse violazione di qualche diritto di copyright si prega di segnalarcelo per la immediata rimozione del link.

La suoneria con la voce di Civolani per telefonini compatibili mp3
SUONERIA CIV

La suoneria con il coro rossoblu per telefonini compatibili mp3
SUONERIA ROSSO-BLUUU

Hai un navigatore Tomtom?
Ecco il nuovissimo sfondo rossoblu per personalizzarlo
SPLASH SCREEN BFC PER TOMTOM

 
 
 
 
 
 
 

LE "CRONACHE" DI BONIZZATO

In questa sezione raccogliamo i contributi di Giuliano Bonizzato al nostro sito. Da sempre appassionato tifoso e socio del Club Forza Bologna, Bonizzato è avvocato, scrittore, collaboratore del quotidiano "La Voce" di Rimini. In questo box la copertina del suo penultimo libro, "Le Saraghine e l'Immortalità dell'Anima". Per visitare la sua pagina cliccate sull'immagine qui sotto.

Photobucket

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

DISCLAIMER

I diritti dei nomi BFC 1909, Bologna FC 1909, Bologna Football Club 1909, i copyright di marchi, loghi, immagini, foto, filmati, brani musicali, sono dei legittimi proprietari. Se fosse ravvisata qualche violazione di tali diritti nel loro utilizzo e nei contenuti di questo sito, si prega di comunicarlo per consentirci l'immediata rimozione.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963