Creato da forzamassimocassano il 21/09/2011

Amici di Cassano

Un sogno per la Puglia , con Cassano Presidente della Regione Puglia!

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

« Cassano: Nel bilancio tr...Cassano, uno sforzo cong... »

Cassano: "Sotto l'albero i pugliesi vogliono una Puglia davvero migliore"

Post n°69 pubblicato il 22 Dicembre 2011 da forzamassimocassano
Foto di forzamassimocassano

Una nota del vicecapogruppo Pdl Massimo Cassano.
"Basta con gli sprechi, basta con i raccomandanti, basta con una sanità che premia gli “amici" e penalizza drammaticamente gli ammalati, basta con posti di lavoro distribuiti in base alle appartenenze politiche, basta con una pressione fiscale che sta diventando sempre più opprimente, basta con promesse che poi puntualmente non vengono mantenute, basta con uno pseudo ambientalismo che non tutela l'ambiente e blocca ogni forma di sviluppo, basta con città sempre meno a dimensione di anziani e bambini.
Sotto l'albero auguro a tutti i pugliesi – e permettetemi, a me stesso – di trovare una Puglia migliore, che sia tale anche lontano dai comizi, dai salotti pieni di intelletto e vuoti di ogni buon senso. Una Puglia che sia migliore per tutti i suoi cittadini. Una Puglia in cui si possa accedere ai posti di lavoro se si è bravi. Una Puglia in cui medici e infermieri non debbano quotidianamente impazzire per garantire livelli sanitari adeguati per tutti. Una Puglia dove le malattie non siano più gravi per alcuni e meno per altri. Una Puglia che smetta di spargere per il mondo i suoi giovani più preparati. Una Puglia in cui chi voglia fare impresa non debba piegarsi ad alcun sopruso. Una Puglia che possa mettersi alle spalle questo lungo periodo drammatico dal punto di vista sociale, economico e occupazionale. Una Puglia in cui il turista non sia un numero per immancabili bollettini entusiastici, ma un ospite da trattare con ogni riguardo. Una Puglia in cui sia facile spostarsi e i pendolari possano viaggiare su mezzi quantomeno dignitosi. Una Puglia in cui il diritto allo studio sia davvero garantito per tutti e assicurato ai più meritevoli. Una Puglia che abbia città belle, verdi, attrezzate, vivibili e sicure. Una Puglia che ritrovi la voglia di partecipare, del fare politica dal “basso” non per convenienza ma per entusiasmo. Una Puglia che metta al bando le bugie, le false e facili promesse. Una Puglia che possa contare su una classe dirigente attenta, soprattutto presente. Una Puglia in cui i politici non usino gli elettori come pedine da spostare a piacimento assieme a pacchetti di voti. Una Puglia giusta, quella “Puglia migliore” che finora ancora non si riesce a scorgere".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

semiase.mimariaelena.benedettimarinadimbeppe.paglionicohopelove10Coulomb2003regamarioorettaciancamerlaforzamassimocassanoles_mots_de_sablemademoiselle.chanelemozionenelblutransintemperiekremuziococcoildrillo
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963