Amici di Cassano - Un sogno per la Puglia , con Cassano Presidente della Regione Puglia!
« Precedenti Successivi »
 

Cassano: "No alle trivelle, ma Regione sia più chiara"

Dichiarazione di Massimo Cassano vice capogruppo Pdl in Consiglio regionale. "Un coro di no alle trivelle e alle piattaforme offshore in Adriatico e condivisione totale delle parole del presidente della Regione, Nichi Vendola. Anche noi del Pdl siamo “pronti ad una rivolta civile", convinti che “le trivellazioni in questa parte di Adriatico siano un nonsense…
 

Cassano: "Mobilitazione generale del Pdl per il "No Trivelle day"

Una nota del consigliere e vicecapogruppo Pdl, Massimo Cassano. "Ci saranno i ragazzi della Giovane Italia in prima linea per dire "no" alle trivellazioni lungo l'intera fascia costiera della Puglia, con iniziative che in questi giorni si stanno pianificando, affinché quella di sabato sia una manifestazione che non lasci spazio ad equivoci. Dalla Puglia deve…
 

Cassano: "Trenitalia, cittadini stanchi di vetrine mediatiche: ora i fatti"

Una nota del consigliere regionale e vicecapogruppo Pdl, Massimo Cassano. "E' stupefacente leggere le dichiarazioni del presidente Vendola a margine dell'incontro con il ministro Passera sulla questione Trenitalia. Il comandante capo di Sel scopre ora che i pugliesi sono costretti a viaggiare su vagoni sporchi, freddi in inverno e caldi in estate. Potremmo aggiungere che…
 

Cassano: "Dopo anni di governo dei poeti, la Puglia si scopre più povera"

Una nota del consigliere regionale e vicecapogruppo Pdl, Massimo Cassano. "Ripartire dal Sud per lo sviluppo dell'Europa, integrando politiche nazionali e regionali, puntando sugli investimenti a favore di priorità, quali scuola, sicurezza, infrastrutture, occupazione. E' quanto ci aspettiamo dal governo nazionale dopo l'incontro con gli amministratori locali del Sud. Un Sud, con la Puglia in…
 

Cassano: "Il Pdl a Monopoli per dire no alle trivellazioni nell'Adriatico"

Una nota del consigliere regionale e vice-capogruppo Pdl, Massimo Cassano. "L'ambientalismo, la tutela delle prerogative naturalistiche, economiche e turistiche del territorio, la salvaguardia del nostro mare, non possono e non devono avere colori politici. La questione è di buon senso: Monopoli, e tutte le località della costa pugliese devono invece puntare su mare, turismo, pesca, bellezze…
 

Cassano: “Incarichi a termine per Pugliapromozione”

Nota del Consigliere regionale e vicecapogruppo Pdl, Massimo Cassano.“Aziende pubbliche utili ma che non possono più essere al servizio della politica. E' quanto chiediamo da tempo per Puglia Promozione nata alla fine del 2010 per accorpare tutte le attività di promozione turistica della regione, prima attribuite a diversi enti competenti su base provinciale. Una buona iniziativa,…
 

Cassano: Azioni concrete e urgenti contro il caro-gasolio per i pescherecci

Dal 17 gennaio anche l’Italia dovrà adeguarsi a quella legge comunitaria che impone il 10% di Iva sul prezzo del carburante per le imbarcazioni da pesca. Secondo la FederCoopPesca il costo del carburante oggi rappresenta circa il 70% dei costi generali di un’imbarcazione di medie dimensioni per lo stascico: in 180 giorni di lavoro si…
 

Trenitalia, Cassano: “Così il Sud perde la ‘Locomotiva per l'Europa'”

Nota del Consigliere regionale, vicecapogruppo PdL, Massimo Cassano.“Ci saremmo aspettati investimenti; il rafforzamento di tutte le linee verso il Nord e le altre principali città del Meridione; un progetto per l'alta velocità lungo la linea Adriatica e sulla tratta per Napoli; nuovi servizi, a partire dal ‘treno più auto’ e dai vagoni letto, che invece…
 

Cassano: “Puglia isolata da quando Raffaele Fitto non è più ministro”

Nota del Consigliere regionale e vicecapogruppo Pdl, Massimo Cassano. “Il danno della cancellazione dei treni notturni che collegano la Puglia al Nord Italia e la beffa del rischio dell'aumento delle tariffe. Il presidente della Regione Nichi Vendola alza la voce contro Trenitalia, minaccia azioni legali, ma deve ammettere come la Puglia sia ora più isolata…
 

Danni maltempo a marinerie, Cassano: intervenga il Governo

Intervenire in tempi brevi e certi chiedendo al Governo nazionale di far far fronte ai danni causati dall'ondata di maltempo che ha colpito la Puglia negli ultimi giorni. Pioggia e vere proprie bufere di vento hanno messo in ginocchio la regione, colpendo duramente tanto il settore dell'agricoltura, quanto quello della pesca. Soprattutto nelle più importanti…
 

« Precedenti Successivi »