SPORT ... e dintorni - Sport a BERTINORO ... e altro
« Precedenti Successivi »
 

Cesena - Novara 1-1

Il Cesena ha pareggiato 1-1 a Novara allo stadio Piola nella ventisettesima giornata, decima di ritorno, del girone A del campionato di Prima Divisione 2008 - '09. In svantaggio per via di una rete segnata da Rubino al 1' della ripresa, i bianconeri hanno raggiunto il pareggio in extremis con un colpo di testa di…
 

Santa Maria Nuova CAMPIONE!!!

Non vi è dubbio che la stagione del Santa Maria Nuova sia stata una stagione eccezionale, di quelle da ricordare anche negli anni a venire. Oltre che ai ragazzi ed al mister vanno fatti i complimenti anche alla società, che ha lavorato con sapienza già dalla scorsa stagione, costruendo quel gruppo di ragazzi che quest'anno…
 

... le bottiglie sono pronte...

Sabato 28 marzo è il giorno fatidico... infatti la squadra del Santa Maria Nuova sta ultimando i preparativi per fare esplodere la meritata festa dopo un campionato vissuto ai vertici della classifica. L'ostacolo si chiama United Cesena che affronterà la capolista senza timori reverenziali ma soprattutto senza niente da perdere. Ovviamente non è una partita da…
 

Vittoria, valore importante

Vittoria e vetta dedicate ad Emilio Bonci. L’ho conosciuto solo in quest’ultimo anno e mezzo, ma posso dire che ci mancherà. Un uomo che ha fatto, prima come calciatore e poi come allenatore, la storia del Cesena e che ha dimostrato fin da subito grande disponibilità e simpatia nei nostri confronti. Tornando al campo, ieri sera…
 

Bisoli

Che dire, quello del secondo tempo è il Cesena che più assomiglia al temperamento del Mister. Non sbaglia nulla nella partita contro il Padova e si coccola meritatamente il primo posto in solitaria del campionato di Prima Divisione. 
 

Cusaro

Veste l'insolito ruolo di mach winner con perfetto scelta di tempo e stacco imperioso, lasciato colpevolmente solo in area ne approfitta per siglare il gol del vantaggio. Decisivo anche in difesa a protezione della porta di Ravaglia.
 

De Feudis

Tiene bene il centrocampo bianconero, anche se con un pò di affano nel primo tempo, meglio nella ripresa assiema a tutto il Cesena
 

Giaccherini

Più qualità che quantità, sempre decisivo, infatti è l'uomo dell'ultimo tocco nei due gol ed un paio se li costruisce da solo. Bello il tiro ad effetto che esce di poco a lato - nella foto.
 

Sacilotto

Ci prende gusto il centrocampista bianconero, così segna il suo terzo gol nelle ultima quattro partite. Fisicità a centrocampo a servizio dei compagni, ottima partita. 
 

Biserni

Gara non all'altezza del Biserni che conosciamo, parte maluccio, perdendo una serie di palloni quasi al limite della propria area; nel secondo tempo regala il contro piede ai patavini sul quale allo scadere i biancorossi reclamano un rigore... 
 

« Precedenti Successivi »