Creato da pecollegar il 26/05/2008
foto

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Big del web lavorano su blocco app a trafficanti di natura

Post n°78 pubblicato il 08 Marzo 2018 da pecollegar
 

Le maggiori società di e-commerce, hi tech e social media al mondo - da Facebook, Microsoft, Alibaba, eBay per citarne alcune - hanno unito le forze e con Google e Wwf stanno lavorando per rendere le piattaforme e le app inutilizzabili per i trafficanti di natura.


Sono 21 le grandi aziende tecnologiche di Nord America, Asia, Europa e Africa che hanno creato la prima coalizione globale per stroncare il commercio online di animali e piante selvatici.


Le persone che acquistano questi prodotti contribuiscono consapevolmente o inconsapevolmente al quarto più grande mercato illegale del mondo, una rete criminale che si stima raggiunga i 20 miliardi di dollari l'anno e i cui protagonisti sono spesso gli stessi che trafficano persone, armi e droga, aggiunge il Wwf.


Il commercio illegale di specie selvatiche è una delle più grandi minacce per la fauna selvatica con più di 20.000 elefanti uccisi illegalmente ogni anno per il commercio delle loro zanne, e quasi 3 rinoceronti uccisi ogni giorno in Sud Africa per il corno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

"Gagliano mi ha puntato la pistola in faccia, poi perņ č stato gentile"

Post n°77 pubblicato il 21 Dicembre 2013 da pecollegar
 

"È tutto finito, abbracciale forte".In quei 40 chilometri da Savona a Genova, ha parlato con Gagliano'"Poco, mi ha detto soltanto che doveva rientrare in carcere a Marassi e mi ha dato qualche indicazione sulle strade da seguire Tutto qui, aveva come lo sguardo perso nel vuoto, come se stesse pensando a qualcosa che lo tormentava".L'ha minacciata'"Quando è salito mi ha puntato la pistola in mezzo agli occhi, poi l'ha sempre tenuto in mano, nascosta tra le gambe. Che devo dire, con me è stato un signore, si è comportato bene e mi ha permesso di ritornare a casa dai miei figli".Ora che sa con chi ha avuto a che fare, cosa prova'"La polizia subito mi ha mostrato diverse foto senza dirmi chi fosse, ma io non l'ho proprio riconosciuto. Devo dire che appena mi hanno detto che era un assassino, mi sono sentito male e ancora adesso quando ci penso mi tremano le gambe".Può ripercorrere il momento del sequestro'"Alle cinque stavo salendo in macchina per il giro di consegne, quando è arrivato quell'uomo che mi ha puntato la pistola e mi ha detto "sali e metti in moto".Dove le ha detto di andare'"Non mi ha indicato la via, mi ha detto solo "ascolta bene quello che ti dico" e "vai piano, stai attento, non ci devono fermare". Divisione Stampa Nazionale â€' Spa - P.Iva 00906801006 — Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di CIR SpA Fonte: repubblica.it /cronaca/2013/12/20/news/gagliano_mi_ha_puntato_la_pistola_in_faccia_poi_per_stato_gentile-74167701/?rss

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Scossa di terremoto tra Gargano e Tremiti di magnitudo 3.1

Post n°76 pubblicato il 18 Settembre 2013 da pecollegar
 

Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà vocalizzata la pronuncia corretta e visualizzata la definizione della parola e i suoi sinonimi e contrari, così come sono stati pubblicati all'interno dei .

La stessa parola è presente infine nel lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini (Dizionario di inglese), per cui ne sarà proposta la traduzione in inglese e dove disponibile in albanese, spagnolo, tedesco e francese.

ROMA - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata alle 23:18 di ieri al largo della Puglia, tra la costa del Gargano e le isole Tremiti.

Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 10 km di profondità ed epicentro entro i 20 km da Lesina (Foggia).

 Fonte:  lagazzettadelmezzogiorno.it /scossa-di-terremoto-tra-gargano-e-tremit i-di-magnit udo-3-1-no653535

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Scontro sulla cantonale, automobilista ferita

Post n°75 pubblicato il 01 Settembre 2013 da pecollegar
 

La donna stava immettendosi sulla cantonale e non si è accorta del sopraggiungere di un'auto

NOVAZZANO - Se la sarebbe cavata con ferite leggere la donna rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto sabato sera, attorno alle 23:00, sulla strada cantonale Genestrerio-Novazzano, all'altezza del distributore Shell.

L'automobilista era a bordo di una Volkswagen immatricolata in Italia e stava uscendo dal piazzale del distributore quando è andata a scontrarsi con una Citroën immatricolata in Ticino che sopraggiungeva in quel momento.

Per la pulizia del campo stradale sono giunti i pompieri di Chiasso, mentre la polizia si è occupata dei rilievi e della gestione del traffico.

 Fonte:  tio.ch/News/752417/Scontro-sulla-cantonale-automobilista-ferit a

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Quando lo chef diventa artista: Karl Kirchler

Post n°74 pubblicato il 03 Agosto 2013 da pecollegar
 

La carne proviene dagli allevatori del paese, pane e grissini sono fatti in casa, frutta e verdure sono fresche di giornata, le ricette sono tipiche del territorio e vengono rivisitate in chiave contemporanea.

Provare per credere: tra i piatti forti spiccano arrosto di noce d'agnello su sughetto al timo e verdure alla provenzale e medaglione di coda di rospo con pesto al basilico, strudel alla ricotta con porcini saltati e julienne di porri con salsa al vino bianco.

Ma anche la colazione è degna di nota, con un'ampia scelta di pane bianco, nero e integrale, compresi i tipici panini di segale pusteresi, da abbinare ai prodotti di qualità provenienti dai masi locali come uova, speck, formaggi e miele, sciroppi e creme spalmabili di frutta, yogurt e muesli vari, frutta e verdura fresca, angolo dolce con torte e brioche, e una vasta gamma di tè e tisane sfuse.

Per le serate la cena da buongustai di cinque portate soddisfa i palati più esigenti: piatti leggeri, delizie della val Pusteria e del Tirolo e della cucina mediterranea, con buffet di insalate e

 Fonte:  lastampa.it /2013/07/01/societa/cucina/protagonisti/chef-regionale/quando-lo-chef-diventa-artista-karl-kirchler-0JP26PAuLNjMA2FG9566kJ/pagina.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

novantottotereminupecollegaracer.250icaboMarquisDeLaPhoenixFanny_Wilmotchiarasanypiterx0PaulRegardiejeremy.pursewardencercoilcoraggiopsicologiaforensesiamoallafrutta1
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963