Creato da pecollegar il 26/05/2008
foto

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Roland Garros, Sara Errani vola agli ottavi di finale

Post n°68 pubblicato il 30 Luglio 2012 da pecollegar
 

Continue sorprese al Roland Garros, per la prima volta nella sua carriera Sara Errani passa il terzo turno del Roland Garros e si qualifica per gli ottavi di finale del torneo.
Sara Errani ha battuto la testa di serie numero 13 Ana Ivanovic in tre set con il punteggio di 1-6, 7-5, 6-3, la tennista italiana parte male e regala il primo set ma riesce a tirar fuori il carattere e la grinta e conquista meritatamente gli ottavi di finale.
In campo maschile passa il turno anche Andrea Seppi che batte in cinque set lo spagnolo Fernando Verdasco con il punteggio di 7-5, 3-6, 6-3, 4-6, 6-2.
Di seguito troverete tutti i risultati di giornata:
Fonte:
http://news.leonardo.it/roland-garros-sara-errani-vola-agli-ottavi-di-finale/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Frequenze tv, Idv all'attacco sul beauty contest

Post n°67 pubblicato il 11 Gennaio 2012 da pecollegar
 

Belisario: "Accogliamo con favore la dichiarazione di intenti di Passera, se il Governo Monti non intende regalare beni pubblici che valgono miliardi di euro a Mediaset, Rai e Telecom indica al più presto un'asta"
Accogliamo con favore la dichiarazione di intenti di Passera, se il Governo Monti non intende regalare beni pubblici che valgono miliardi di euro a Mediaset, Rai e Telecom indica al più presto un'asta e avrà tutto il nostro plauso'', dichiara il Presidente dei senatori IdV, Felice Belisario.
‘'Non bastano le buone intenzioni di cui è lastricata la strada che porta all'inferno, è necessario passare subito ai fatti per affermare quei principi di equità e crescita che finora sono mancati - continua l'esponente dell'Idv - Sono questi i provvedimenti di cui il Paese ha davvero bisogno, ora l'impegno del Ministro dello Sviluppo deve tradursi in un'assoluta priorità per il Governo.
Le frequenze sono di proprietà dello Stato, quindi di tutti quei cittadini che stanno pagando ingiustamente la crisi: revocare la concessione gratuita e procedere con un'asta pubblica consentirà di recuperare risorse fondamentali, è un dovere del Governo per garantire giustizia sociale e pluralismo televisivo.
Fonte:
http://qn.quotidiano.net/politica/2012/01/08/649167-frequenze_attacco_beauty_contest.shtml

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FOTOGALLERY - Ecco l'Allianz Arena, spettacolare e ultramoderno impianto del Bayern

Post n°66 pubblicato il 05 Settembre 2011 da pecollegar
 

Le due squadre più importanti di calcio di Monaco di Baviera, ovvero il Bayern Monaco e il TSV 1860 Monaco, hanno incominciato a giocarci dalla stagione calcistica 2005/2006 e si sono divisi a metà i costi della costruzione.
In occasione dei preparativi per i Campionati del Mondo di calcio del 2006, fu avviata da parte delle istituzioni pubbliche bavaresi, congiuntamente alle due principali società calcistiche cittadine, una verifica per l'attuazione di un profondo intervento di recupero ed adeguamento normativo-funzionale dell'esistente Olympiastadion (progettato da Frei Otto e Günther Benisch per i giochi Olimpici del 1972) al fine di conformarlo ai requisiti normativi della FIFA.
Il sesto livello rappresenta il diretto prolungamento dei due inferiori con la differenza di offrire la diretta percezione dello spazio di gioco creando così 106 palchi riservati per 1.200 spettatori con visione contemporanea del campo di gioco e la fruizione di servizi privilegiati.
La copertura è invece realizzata con struttura metallica a traliccio disposta in modo radiale aggettante e permettendo così l'assenza di elementi di sostegno che possano disturbare la visione da qualsiasi punto delle gradinate.
Fonte:
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=67111

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GPU AMD a 28nm, c'č Southern Islands nei driver

Post n°65 pubblicato il 23 Luglio 2011 da pecollegar
 

In una versione preliminare di Catalyst 11.7 appaiono alcuni nomi in codice inediti, e parte la speculazione.
Non è chiaro se si tratti di un prodotto a basso costo o di fascia media, ma nei driver sono comunque citate tre versioni: LE, Pro e XT/GL.
Tuttavia dopo il ritardo delle soluzioni Fermi della serie 400 e la correzione di rotta operata con le soluzioni 500, tutti si aspettano un ritorno veemente del produttore di Santa Clara.
Di sicura c'è solo una cosa: la nostra voglia di nuovi prodotti, in un mercato che in questi anni ha tirato un po' il freno a mano.
Fonte:
http://www.tomshw.it/cont/news/gpu-amd-a-28nm-c-e-southern-islands-nei-driver/32342/1.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cultura Arte

Post n°64 pubblicato il 04 Giugno 2011 da pecollegar
 

Curata da Oliver Wick, la mostra prevede tre momenti diversi per il visitatore: l'immersione fra alcuni dei più importanti capolavori di Brancusi, una passeggiata dentro, fuori, sopra, sotto le suggestive sculture di Serra e uno sguardo simultaneo che può cogliere differenze e analogie nel lavoro dei due artisti.
Di Serra, nato a San Francisco nel 1939 e approdato a Parigi a 22 anni (per circa quattro mesi andò ogni giorno a disegnare nell'atelier di Brancusi nel Palais de Tokyo) osserviamo i primi lavori realizzati in gomma piombo, alcune opere come i «Belts» e la poetica e monumentale «Olson», fra le cui curve ci si può perdere, ritrovare o forse solo passeggiare.
Pronte a dialogare cercando un linguaggio possibile le versioni in bronzo e marmo della «Princesse X» di Brancusi - opera esposta al Salon del 1920 e rifiutata perchè oscena e fallica - e «One Ton Prop» (House of Cards) di Serra, lamine di piombo in equilibrio precario in bilico fra transitorio ed eternità.
di Carlo Marroni con un ricordo di Pellegrino Capaldo e Renzo Arbore
Era uno dei crucci di Silvio Berlusconi: «Quando parlava di me con i dirigenti della Rai diceva
Fonte:
http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/2011-05-30/capolavori-brancusi-sculture-serra-131348.shtml?uuid=AaCkIpbD

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

novantottotereminupecollegaracer.250icaboMarquisDeLaPhoenixFanny_Wilmotchiarasanypiterx0PaulRegardiejeremy.pursewardencercoilcoraggiopsicologiaforensesiamoallafrutta1
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963