Creato da mentalmente_presa il 22/02/2011

Fotografando

foto nel web

.

 

.

 

LA MENTE...MENTE

Io sono mente,corpo anima, essenza... tutto divamperà...come creta mi plasmerò al piacere di dare e ricevere...M.p.

 

UN CONSIGLIO

Preoccupati piu' del tuo carattere

che della tua reputazione.

Perche' il carattere è cio' che sei..

La reputazione

 è cio' che gli altri pensano tu sia.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« ." La mia vita Oggi! " (Grazie) »

Complici emozioni

Post n°299 pubblicato il 19 Marzo 2011 da mentalmente_presa

 

.

Vorrei... liberare i miei pensieri,
trasferirli dentro di te,
per farti rivivere un'emozione.

...Sfiorarti,accarezzarti lievemente,
aprire gli occhi e vedere un volto,
il tuo.

... Tenerlo tra le mani, con dolcezza,
appoggiare le mie labbra
e accarezzarlo di baci.

... Lambire con le mie, le labbra tue
per sentirne il sapore e,
lasciarmi prendere da te.

...Sfiorare i nasi, scrutarci negli occhi
sentire gli sguardi scivolar nell'anima,
per esplodere ed invaderci.

...Complici noi, in un fremito. Quel brivido,
che le tue mani, sul mio corpo,
hanno voluto... far ricordare.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

..

quasi un sussurro......

 piacere che divampa,

come se quelle anime sapessero

cosa...riescono a dare al loro contatto

 

..

♥ E più non ci sei ..e più ho bisogno di te..♥

 

 

♥ Hai trattenuto sulla tua pelle l'impronta delle mie labbra... ♥ .

 

.

 

.

♥ impregnati...assapora il mio desiderio, profumalo di Te...in Te ♥

♥ impregnati...assapora il mio desiderio, profumalo di Te...in Te ♥
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Eu_Red_Squirrelyourtimerebel0indimenticabileioslopertecorrado.borsottifortunatoambroggiomaria.farinaelide.giovanniLa_marettafra_fumarolamax_bianchiscorpio40tfedericapetrifabietto1955wherethestreetshave
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963