Creato da mentalmente_presa il 22/02/2011

Fotografando

foto nel web

.

 

.

 

LA MENTE...MENTE

Io sono mente,corpo anima, essenza... tutto divamperà...come creta mi plasmerò al piacere di dare e ricevere...M.p.

 

UN CONSIGLIO

Preoccupati piu' del tuo carattere

che della tua reputazione.

Perche' il carattere è cio' che sei..

La reputazione

 è cio' che gli altri pensano tu sia.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« ...mai dire mai...

....respirandoci....

Post n°356 pubblicato il 17 Aprile 2011 da mentalmente_presa

............
Sfioro il tuo Corpo che Vibra come uno Strumento,
sotto il Tocco lezioso delle mie Mani.

Sfuggo ai tuoi Occhi dal Color della Terra,
completamente in balia delle mie Sensazioni.

Entro con le Dita nella tua Carne Ancestrale,
adornata da milioni di Note disposte in mille Pentagramma.

Tocco con le mie Labbra le tue Vibrazioni,
lambendo i limiti della tua Eccitazione.

Senza sosta, assaggio ogni tua Emozione,
innamorandomi della tua Bocca socchiusa e sospirante.

Come Corde di Violino, si tendono i Muscoli del Collo,
sotto gli Spasmi dei tuoi Brividi.

Inizia così il Danzare delle tue Mani in gesti Inconsapevoli,
come a suonare Silenziose Melodie d'Erotismo.

La mia Lingua batte sull'Ancia del tuo Strumento,
facendoti sobbalzare ad Ogni Nota.

Le tue Dita continuano a Vibrare nell'Aria,
componendo cerchi di Sensazioni nella Stanza.

Il Respiro ritma le Sinfonie del Nostro Amore,
Profani Cori al Cospetto del Mondo.

Tirandomi a te, affondi le Mani nei miei Capelli,
nell'ultimo Sforzo delle Battute del Pentagramma.

Si mischia all'Aria un Delizioso Silenzio Finale,
tratteniamo in Fiato Entrambi per qualche Momento.

Alla fine del Nostro Concerto, Lasci andare te Stesso,
Libero di Inondarmi di ogni Sensazione e della tua Adrenalina.

Scorro con le Guance sulla tua Pelle Madida,
fino a ritrovare le tue Labbra sfinite.

M'abbandono al Nulla e al Tutto.
In un Unico Momento.

Solo così sono capace d'Amarti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

..

quasi un sussurro......

 piacere che divampa,

come se quelle anime sapessero

cosa...riescono a dare al loro contatto

 

..

♥ E più non ci sei ..e più ho bisogno di te..♥

 

 

♥ Hai trattenuto sulla tua pelle l'impronta delle mie labbra... ♥ .

 

.

 

.

♥ impregnati...assapora il mio desiderio, profumalo di Te...in Te ♥

♥ impregnati...assapora il mio desiderio, profumalo di Te...in Te ♥
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Eu_Red_Squirrelyourtimerebel0indimenticabileioslopertecorrado.borsottifortunatoambroggiomaria.farinaelide.giovanniLa_marettafra_fumarolamax_bianchiscorpio40tfedericapetrifabietto1955wherethestreetshave
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963