sole e luna

le più belle foto

 

BUON NATALE

 

HITLER

 

Io vivo in te, tu vivi in me, l'amore non perde la sua energia, finchè potrò vivere e sognare....

 
 

BACIAMI

 

SEI UN MITO

 

I MOMENTI MIGLIORI DELL' AMORE SONO QUELLI DI UNA QUIETA E DOLCE MALINCONIA, DOVE TU PIANGI E NON SAI DI CHE.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #40Messaggio #42 »

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 22 Gennaio 2008 da exspres
Foto di exspres

Ho guardato dentro una bugia
e ho capito che è una malattia
dalla quale non si può guarire mai
e ho cercato di convincermi
... che tu non ce l'hai.

E ho guardato dentro casa tua
e ho capito che era una follia
avere pensato che fossi soltanto mia
e ho cercato di dimenticare
di non guardare.

E ho guardato la televisione
e mi è venuta come l'impressione
che mi stessero rubando il tempo e che tu...
... che tu mi rubi l'amore
ma poi ho camminato tanto e fuori
c'era un gran rumore...
che non ho più pensato a tutte queste cose.

E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore.

E va bene così...
senza parole... senza parole...

E guardando la televisione
mi è venuta come l'impressione
che mi stessero rubando il tempo e che tu...
che tu mi rubi l'amore
poi ho camminato tanto e fuori
c'era un grande sole
che non ho più pensato a tutte queste cose...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: exspres
Data di creazione: 14/12/2007
 
 
 

RITRATTO DI DONNA

 

SCHERZO A FUNARI

 
 

immagine

 
immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valelibera1alba.estate2012lidianna.degrassicercandoti75patty.crazyakiracysa.impianti1974cristina2380takeme.liclaudiacarceabofibenicirsiumcristian_oadrianooo1970s.galeazzo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

ROSE SENZA SPINE

L' Amore fa vedere le rose e non le spine

 

Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggera fino alla profondità del tuo cuore. Mi spingerò ....fino a toccare il tuo "AMORE". Dormirò, sognerò cullata dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963