DESIDERI

Che Vuoi dalla VITA

Creato da giomasc2009 il 01/09/2009

 

 


Registra il tuo sito nei motori di ricerca

 

I miei link preferiti

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

verdurinamary.cit1976donatoluxgioviu88KEYbranzino.paololitteri.benedettothunder_dj81stefan_1979ZETAMATevina888p_roby85corvo2.rbyunirodriguez1
 

Ultimi commenti

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Mio SFRATTO !! Messaggio inviato a: GRILLO-GABIBBO-IENE ecc.

Post n°35 pubblicato il 27 Settembre 2010 da giomasc2009

Sono arrivato A doverVi scrivere perche non ci sono piu orecchie per Me !! Vivo da anni in un paese che è noto per il turismo ed è LAVAGNA  nel Tigullio!! Vengo al punto , sono un piccolo trasportatore che sta subendo la forte crisi quindi senza entrate costanti !! Fatto è che Vivo con mia Madre che è Vedova IO ho 49 anni e lei 78 OK ??
Bene abbiamo uno sfratto per mancato pagamento dell'affitto di casa !! Ci siamo rivolti a TUTTI , dal Sindaco il Sig. Vaccarezza agli assessori assistenti sociali ecc. Tutti di Sinistra tra l'altro , per chiedere un
sostegno MA abbiamo ottenuto risposte evasive e pure arroganti !!! QUI ci sbattono in Strada !!! SIAMO al FOSSO !! Capisco che questo possa rimanere solo un Mio sfogo Ma siamo Veramente preoccupati e non vorrei che Mi partisse la Testa vista la tensione !! Grazie e Ciao GIO

 
 
 

non ignorare mai una persona che ti ama..perchè..

Post n°34 pubblicato il 01 Febbraio 2010 da giomasc2009

perche' un giorno potresti svegliarti dal Tuo sonno ed accorgerti...che hai perso la Luna mentre eri troppo presa/o a contare le stelle

 
 
 

Lealta'

Post n°33 pubblicato il 16 Gennaio 2010 da giomasc2009

Forse ci Siamo dimenticati la LEALTA' : Esempi di comportamento leale sono per esempio non tradire o ingannare, non imbrogliare, combattere ad armi pari, non spiare, la coerenza nel comportamento anche quando provochi conseguenze sfavorevoli per se stessi, il richiamarsi a valori condivisi, la riservatezza, il dare concretamente e non solo a parole il buon esempio.

 
 
 

RISPETTA - IDIOTA

Post n°32 pubblicato il 02 Gennaio 2010 da giomasc2009

CONTRO CHI GIOCA CON I SENTIMENTI DEGLI ALTRI AL MONDO CI SONO TROPPE DI PERSONE CHE LO FANNO !
E' DECISAMENTE ORA DI MANDARLE DOVE MERITANO

PS:SI PARLA DI TUTTI I SENTIMENTI:AMORE,AMICIZIA.....

SFOGATEVI PURE :) LASCIATE UN BEL COMMENTO DAJE!

 
 
 

Perche' si Urla

Post n°31 pubblicato il 30 Dicembre 2009 da giomasc2009

Un giorno, un pensatore indiano fece la seguente domanda ai suoi discepoli:
"Perché le persone gridano quando sono arrabbiate?"
"Gridano perché perdono la calma" rispose uno di loro.
"Ma perché gridare se la persona sta al suo lato?" disse nuovamente il pensatore.
"Bene, gridiamo perché desideriamo che l'altra persona ci ascolti" replicò un altro discepolo. E il maestro tornò a domandare: "Allora non è possibile parlargli a voce bassa?" Varie altre risposte furono date ma nessuna convinse il pensatore.
Allora egli esclamò: "Voi sapete perché si grida contro un'altra persona quando si è arrabbiati? Il fatto è che quando due persone sono arrabbiate i loro cuori si allontanano molto. Per coprire questa distanza bisogna gridare per potersi ascoltare. Quanto più arrabbiati sono tanto più forte dovranno gridare per sentirsi l'uno con l'altro. D'altra parte, che succede quando due persone sono innamorate? Loro non gridano, parlano soavemente. E perché?
Perché i loro cuori sono molto vicini. La distanza tra loro è piccola. A volte sono talmente vicini i loro cuori che neanche parlano, solamente sussurrano. E quando l'amore è più intenso non è necessario nemmeno sussurrare, basta guardarsi. I loro cuori si intendono. E' questo che accade quando due persone che si amano si avvicinano."
Infine il pensatore concluse dicendo: "Quando voi discuterete non lasciate che i vostri cuori si allontanino, non dite parole che li possano distanziare di più, perché arriverà un giorno in cui la distanza sarà tanta che non incontreranno mai più la strada per tornare."

Mahatma Gandhi

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963