DESIDERI

Che Vuoi dalla VITA

Creato da giomasc2009 il 01/09/2009

 

 


Registra il tuo sito nei motori di ricerca

 

I miei link preferiti

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

verdurinamary.cit1976donatoluxgioviu88KEYbranzino.paololitteri.benedettothunder_dj81stefan_1979ZETAMATevina888p_roby85corvo2.rbyunirodriguez1
 

Ultimi commenti

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« non ignorare mai una per...

Mio SFRATTO !! Messaggio inviato a: GRILLO-GABIBBO-IENE ecc.

Post n°35 pubblicato il 27 Settembre 2010 da giomasc2009

Sono arrivato A doverVi scrivere perche non ci sono piu orecchie per Me !! Vivo da anni in un paese che è noto per il turismo ed è LAVAGNA  nel Tigullio!! Vengo al punto , sono un piccolo trasportatore che sta subendo la forte crisi quindi senza entrate costanti !! Fatto è che Vivo con mia Madre che è Vedova IO ho 49 anni e lei 78 OK ??
Bene abbiamo uno sfratto per mancato pagamento dell'affitto di casa !! Ci siamo rivolti a TUTTI , dal Sindaco il Sig. Vaccarezza agli assessori assistenti sociali ecc. Tutti di Sinistra tra l'altro , per chiedere un
sostegno MA abbiamo ottenuto risposte evasive e pure arroganti !!! QUI ci sbattono in Strada !!! SIAMO al FOSSO !! Capisco che questo possa rimanere solo un Mio sfogo Ma siamo Veramente preoccupati e non vorrei che Mi partisse la Testa vista la tensione !! Grazie e Ciao GIO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963