fourotel - fourotel
« Precedenti Successivi »
 

pagelle dello strasburgo martinez difficolt bahoken migliore

Sì, è un punto di riferimento per il periodo di transizione Arrivano consueti e puntuali, nel pomeriggio di Maracanà su RMC Sport, i Collovoti di Fulvio Collovati, che ha analizzato il turno... Carlo Nesti: "Caro Davide, che Dio possa prolungare in Eterno quel tuo sorriso di ragazzo serio, che amava la vita e il calcio.…
 

ligue basta tempo monaco per liquidare strasburgo

Con questo successo il Monaco consolida il suo secondo posto e si porta a -11 dal Paris Saint-Germain, con la capolista attesa domani al Parco dei Principi contro il Metz ultimo in classifica. Arrivano consueti e puntuali, nel pomeriggio di Maracanà su RMC Sport, i Collovoti di Fulvio Collovati, che ha analizzato il turno... Carlo…
 

pagelle della roma alisson blinda porta manolas sblocca

Si dimostra ancora una volta difensore aggiunto uscendo in altrettante occasioni di testa fuori dall'area con la sicurezza di un giocatore di movimento. Nella ripresa viene alzato sulla linea dei trequartisti e cresce di gran lunga firmando l'assist per il 2-0 di De Rossi e guidando il contropiede del 3-0. Arrivano consueti e puntuali, nel…
 

barcellona valverde lascia scappare possibile sostituto iniesta

Alla domanda sul possibile sostituto di Iniesta ha risposto: "Denis (Suarez, ndr) era il profilo ideale, ma si è fatto male l'altro giorno, gli stessi Coutinho e André Gomes sono profili validi". Arrivano consueti e puntuali, nel pomeriggio di Maracanà su RMC Sport, i Collovoti di Fulvio Collovati, che ha analizzato il turno... Carlo Nesti:…
 

riforma contratti firmato accordo

- ROMA, 9 MAR - Firmato l'accordo sul nuovo modello contrattuale e di relazioni industriali dal presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, e dai leader di Cgil, Cisl e Uil, Camusso, Furlan e Barbagallo, dopo la sigla del testo nella notte del 28 febbraio. Conferma i 2 livelli di contrattazione (nazionale e aziendale o territoriale), indica…
 

contratti dal trattamento minimo alla rappresentanza

Il testo parte dalla conferma dei due livelli di contrattazione, il primo nazionale ed il secondo aziendale o territoriale, indica i criteri di calcolo degli aumenti salariali e, tra le principali novita', introduce il Trattamento economico complessivo (Tec) ed anche il Trattamento economico minimo (Tem), che dovranno essere individuati nel contratto collettivo nazionale di categoria.…
 

donne fermano ferma mondo non una meno riportato femminismo

La giornata di ieri ci dimostra che il movimento femminista dato per morto decine di volte negli ultimi trent'anni è più vitale che mai e allaccia nodi oltre i confini dei Paesi ma in questo momento storico convive con spinte reazionarie e autoritarie perché, per dirlo con le parole di Lea Melandri: Siamo risospinti a…
 

barack obama arriva netflix con programma

Lui e Michelle potrebbero essere protagonisti di contenuti esclusivi: nessuna notizia sul format e sul numero delle puntate previste ma, secondo il New York Times, si tratterebbe di approfondimenti e dibattiti sulla presidenza Obama. Netflix raggiunge in tutto il mondo quasi 118 milioni di abbonati: una piattaforma importante per la coppia d'oro presidenziale. Purtroppo il…
 

riunione dei neo eletti roma maio annuncia nuovi capigruppo giulia grillo danilo toninelli

Un lungo applauso nella sala dell'Hotel Parco dei Principi di Roma, quindi il saluto di Luigi Di Maio ai 333 neo-eletti con il Movimento 5 stelle. E' iniziata alle 14.30 la prima riunione con i parlamentari grillini e come prima cosa il leader 5 stelle ha annunciato i nuovi capigruppo: Giulia Grillo per la Camera…
 

marzo guantoni posto delle mimose racconto dello scrittore stefano massini donne salgono sul ring tutti giorni

L'attenzione di Massini è tutta per la storia di una donna speciale: Dallas Malloy che negli anni 90 fece causa all'America contro la legge che proibiva alle donne di boxare. Oggi le donne salgono tutti i giorni su un ring che non è un ring ma è peggio di un ring per combattere una boxe…
 

« Precedenti Successivi »