Creato da fraffina il 17/12/2006

Il mio niente!!!

Il mio diario... Piacere mi chiamo Francesca, ho 17 anni, sono nata il 31 ottobre e sono dello scorpione... Estroversa, gentile, affettuosa, ma anche stronza quando ci vuole... rompipalle soprattutto^O^

 

 

« TORNATA SFONNATA!!!Por ti... »

Perchè mi avete svegliato

Post n°77 pubblicato il 13 Agosto 2007 da fraffina
 

non potevo restare a sognare... no per niente... è sempre così, ogni volta che credo di poter iniziare a star bene mi rendo conto che è tutto un sogno, e che appena apro gli occhi tutta la merda che stà in torno inizia a rigalleggiare... questo per voi è il fato, o è uno\a stronzo\a che mell'ha tirata??? io credo più la seconda, perchè se il fato deve essere cosi schifoso, è meglio farla finita subito, perchè non credo di poter arrivare ad una certa età con tutto questo schifo in torno.... bhè... come al solito devo continuare ad andare avanti zitta zitta senza dire niente a nessuno, perchè sennò alla fine la gente inizia a penarti, e a me fa proprio schifo.... è meglio che continuo a far finta di niente....

bè... dopo questo sfogo vi lascio!!!

un beso muy grande.... fraffina!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ECCOMI QUI...

Ed eccovi una mia recente foto... certo non sarà il massimo della bellezza.. però che ce volete fa? io sò così!!!!

ps: questa foto può essere vista solo da maggiorenni e da bambini accompagnati dai genitori.. Fraffina non si prende la responsabilità per qualsiasi tipo di malore successivo alla visione della foto...

=Fraffina=

immagine

 

L'AMORE MIO: JAX! *_*

immagine

 

I MIEI AMICI...

FACIOLINA-ALBERTAimmagine

PUCETTA-SAMANTA

immagine

SILVIETTA

immagine

ELISAimmagine

 

FILM CHE ADORO*_*

  • le nebbie di avalon
  • il destioo di un cavaliere
  • il pianista
  • so close
  • i ragazzi del coro
  • senza filtro
  • il gladiatore
  • pearl harbore
  • la vita è bella
  • edward mani di forbice
  • memorie di una geysha
  • casanova*_*

 

LA MIA TESORA: MARIAH CAREY*_*

immagine
 

I MIEI TELEFILM PREFERITI

  • nip & tuck
  • friends
  • dawson's creek
  • grey's anatomy
  • lost
  • una mamma per amica
  • streghe
  • beverly hills 90210
  • settimo cielo
  • life as we know it
  • tru calling
  • buffy
  • angel
  • six feet under
  • the invisible man

e tanti tanti altri*_*

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mocioviledawilma.62stoto.antonellazicaro_francescoivan3dgiorgiodallaturcatrigromasulli1giovannelli.alex13nutripharmastevenchiusolemichelangelooparevnardy79MARCO666x
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963