Creato da fraffina il 17/12/2006

Il mio niente!!!

Il mio diario... Piacere mi chiamo Francesca, ho 17 anni, sono nata il 31 ottobre e sono dello scorpione... Estroversa, gentile, affettuosa, ma anche stronza quando ci vuole... rompipalle soprattutto^O^

 

 

« Por ti...PRIMA O POI »

magica la notte....

Post n°79 pubblicato il 18 Agosto 2007 da fraffina
 

si, la notte è magica... è proprio vero!!! nn sò perchè ogni volta che penso a qualcosa di bello, di triste, di romantico, di passionale, qualcosa che mi ha tenuto sveglia... penso sempre alla notte, per 17 lunghi anni non mi ha mai tradito, è sempre stata presente, è lunica che veramente sà tutti i miei pensieri, credo che mi conosca meglio lei di chiunque altro.... la notte è magica, quanti sorrisi ho fatto durante la notte, quanti pianti... quante cazzate.... la notte è sempre stata luogo di ogni mia cosa.... se potessi vivrei solo di notte.... è li che esce la vera Fra... il giorno mi deprime... ma quando arriva.... si che è bello.... mi viene voglia di fare tutto... tutto tutto tutto.... mi viene voglia di tornare bambina e di mettermi a giocare con gli amici... mi viene voglia di ballare, di cantare, di bere e di mangiare.... il giorno invece mi crea apatia.... è si.. la notte è troppo bella... peccato che dura poco!!!!


EL SUEÑO....LA NOCHE....LA MUSICA...LA MUSICA
LA MUSICA...EL SUEÑO...LA LUNA...EL MAR

MI ALMA SIENTE EL RITMO SUBIR
ES MAGIA Y ESTA SERA
UNA NOCHE DE MUSICA Y FIESTA
Y NADA MAS
TODA LA GENTE QUE BAILA Y QUE SE LIBRA EL CORAZON
YA VA A SALIR.. PARA VIVIR... NUEVA PASION.

TU ERES EL MAR... PERO YO SOY LA LUNA...
Y VIVO AQUI EN EL CIELO
ESPERO POR TU TERNURA
TU... ERES EL MAR... PERO YO SOY LA LUNA...
Y VIVO AQUI EN EL CIELO
Y ESPERO... PUES QUIERO...ES

MAGICA LA NOTTE PORQUE YO TE PUEDO AMAR
ERES...TODO LO QUE TENGO...
ESTA SALIENDO... ESTA SALIENDO

ES MAGICA LA NOTTE PORQUE YO TE PUEDO AMAR
ERES...TODO LO QUE TENGO...
LA LUNA QUIERE AL MAR.

MI ALMA VA BUSCANDO DE TI
Y SABE YA QUE NUNCA AMARA
SI TU BOCA NO BESA LA MIA.. UNA VEZ MAS
SIGO ESPERANDO DE TI... SOLA Y EL FUEGO DE MI PASION SIGUE QUIERENDO SOÑANDO Y NO SE PUEDE PARAR.

TU ERES EL MAR... PERO YO SOY LA LUNA...
Y VIVO AQUI EN EL CIELO
ESPERO POR TU TERNURA
TU... ERES EL MAR... PERO YO SOY LA LUNA...
Y VIVO AQUI EN EL CIELO
Y ESPERO... PUES QUIERO...ES

MAGICA LA NOTTE PORQUE YO TE PUEDO AMAR
ERES...TODO LO QUE TENGO...
ESTA SALIENDO... ESTA SALIENDO

ES MAGICA LA NOTTE PORQUE YO TE PUEDO AMAR
ERES...TODO LO QUE TENGO...
LA LUNA QUIERE AL MAR.

EL SUEÑO....LA NOCHE....LA MUSICA...LA MUSICA
LA MUSICA...EL SUEÑO...LA LUNA...EL MAR.

MAGICA LA NOTTE PORQUE YO TE PUEDO AMAR
ERES...TODO LO QUE TENGO...
LA LUNA QUIERE AL MAR

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ECCOMI QUI...

Ed eccovi una mia recente foto... certo non sarà il massimo della bellezza.. però che ce volete fa? io sò così!!!!

ps: questa foto può essere vista solo da maggiorenni e da bambini accompagnati dai genitori.. Fraffina non si prende la responsabilità per qualsiasi tipo di malore successivo alla visione della foto...

=Fraffina=

immagine

 

L'AMORE MIO: JAX! *_*

immagine

 

I MIEI AMICI...

FACIOLINA-ALBERTAimmagine

PUCETTA-SAMANTA

immagine

SILVIETTA

immagine

ELISAimmagine

 

FILM CHE ADORO*_*

  • le nebbie di avalon
  • il destioo di un cavaliere
  • il pianista
  • so close
  • i ragazzi del coro
  • senza filtro
  • il gladiatore
  • pearl harbore
  • la vita è bella
  • edward mani di forbice
  • memorie di una geysha
  • casanova*_*

 

LA MIA TESORA: MARIAH CAREY*_*

immagine
 

I MIEI TELEFILM PREFERITI

  • nip & tuck
  • friends
  • dawson's creek
  • grey's anatomy
  • lost
  • una mamma per amica
  • streghe
  • beverly hills 90210
  • settimo cielo
  • life as we know it
  • tru calling
  • buffy
  • angel
  • six feet under
  • the invisible man

e tanti tanti altri*_*

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mocioviledawilma.62stoto.antonellazicaro_francescoivan3dgiorgiodallaturcatrigromasulli1giovannelli.alex13nutripharmastevenchiusolemichelangelooparevnardy79MARCO666x
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963