Creato da fraffina il 17/12/2006

Il mio niente!!!

Il mio diario... Piacere mi chiamo Francesca, ho 17 anni, sono nata il 31 ottobre e sono dello scorpione... Estroversa, gentile, affettuosa, ma anche stronza quando ci vuole... rompipalle soprattutto^O^

 

 

« SOLA...ragazze... è per voi que... »

mi rode....

Post n°82 pubblicato il 19 Agosto 2007 da fraffina
 

... mi rode un botto... mi sento triste, fragile, incazzata, mi viene voglia di rompere tutto, di piangere, di chiudermi in me... ma non è sempre facile quando si hanno molte persone vicino.... da una parte è difficile perchè ti chiedono sempre cosa hai anche quando sei tu la prima che nn sa cosa ti stà succedendo... e poi ti portano a pensare a tutt'altro, e così non riesci a sfogarti da sola.... fortunatamente lunedì mi operano ed ho 4 giorni per capire cosa mi stà succedendo....

mi sento il cuore in subbuglio... vedo simone, ma non sento più ciò che sentivo prima... o almeno credo... forze è che anche il mio cuore si è stufato di star male per lui... oppure stà iniziando a pensare a qualcun'altro... anche se non m va per niente di rimpicciarmi la testa con un pischello....

porca puttana... è un botto che non stò insieme a qualcuno, ed ogni volta che potrebbe arrivare qualcun'altro il mio cuore, o forze io mi rifiuto.... forze è per questo che stò così... o forze stò così perchè è ora che mi inizi a sfogare con qualcuno...

però non ci riesco, ogni volta che provo o cmq che mi metto in testa di sfogarmi con qualcuno mi vergogno e mi stò zitta... forze perchè non mi fido veramente, o forze perchè mi vergogno di me stessa e delle mia vita... e di tutte le cose che ho tenuto nascoste fin ora... cose che se dico adesso... possono far male a qualcuno...

perchè mi stò trasformando? forze a forza di tenermi tutto dentro stò per scoppiare... pensate che mi guardo allo specchio e nn mi riconosco, non vedo più la bambina di una volta, non riesco più a sorridere quando mi guardo e quando penso a ciò che ho fatto e ciò che ho vissuto fin ora... mi vengono in mente solo cose molto tristi, e allora mi viene da piangere... ma come al solito nessuno farà mai uscire queste mie lacrime sofferenti....

Non ho scritto questo messaggio per chiedere aiuto, ma solo per far capire a qualcuno che se ogni tanto mi chiudo, o se rispondo male o se mi sento una merda non è colpa di qualcuno o di qualcosa, è solo il mio io che stà cambiando... e questo messaggio è anche per chiedervi PERFAVORE NON MI CHIEDETE COSA MI STà SUCCEDENDO... voi sapete che stò così però non ditemi niente, sennò poi stò male....

Ora vi saluto... vado ad ascoltare un pò di musica... sperando di poter andare avanti ancora per un'altra notte....

un bacio

=fraffina=

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ECCOMI QUI...

Ed eccovi una mia recente foto... certo non sarà il massimo della bellezza.. però che ce volete fa? io sò così!!!!

ps: questa foto può essere vista solo da maggiorenni e da bambini accompagnati dai genitori.. Fraffina non si prende la responsabilità per qualsiasi tipo di malore successivo alla visione della foto...

=Fraffina=

immagine

 

L'AMORE MIO: JAX! *_*

immagine

 

I MIEI AMICI...

FACIOLINA-ALBERTAimmagine

PUCETTA-SAMANTA

immagine

SILVIETTA

immagine

ELISAimmagine

 

FILM CHE ADORO*_*

  • le nebbie di avalon
  • il destioo di un cavaliere
  • il pianista
  • so close
  • i ragazzi del coro
  • senza filtro
  • il gladiatore
  • pearl harbore
  • la vita è bella
  • edward mani di forbice
  • memorie di una geysha
  • casanova*_*

 

LA MIA TESORA: MARIAH CAREY*_*

immagine
 

I MIEI TELEFILM PREFERITI

  • nip & tuck
  • friends
  • dawson's creek
  • grey's anatomy
  • lost
  • una mamma per amica
  • streghe
  • beverly hills 90210
  • settimo cielo
  • life as we know it
  • tru calling
  • buffy
  • angel
  • six feet under
  • the invisible man

e tanti tanti altri*_*

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mocioviledawilma.62stoto.antonellazicaro_francescoivan3dgiorgiodallaturcatrigromasulli1giovannelli.alex13nutripharmastevenchiusolemichelangelooparevnardy79MARCO666x
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963