Creato da fraffina il 17/12/2006

Il mio niente!!!

Il mio diario... Piacere mi chiamo Francesca, ho 17 anni, sono nata il 31 ottobre e sono dello scorpione... Estroversa, gentile, affettuosa, ma anche stronza quando ci vuole... rompipalle soprattutto^O^

 

 

« SIMONE = merdaccia schifosa-.-

me sento na merda!

Post n°86 pubblicato il 30 Agosto 2007 da fraffina
 

questo periodo di fermo per la gamba mi stà rendendo un mostro.... sono sempre agitata, mi rode sempre, rispondo male a tutti e soprattutto stò iniziando a diventare gelosa... sono gelosa del fatto che i miei amici si divertono mentre io sono a casa da sola a rompermi, a deprimermi e a piangermi addosso....

oggi ho persino litigato con alberta... gli ho detto che sò stronzi perchè nn vengono mai, e stanno sempre a divertisse insieme e lei giustamente ha detto che non sapeva ne come veni e ne come tornà perchè nn ha la macchina e io j'ho rinfacciato pure questo... sono stata una stronza....

poi questa sera mi hanno chiamato, e io sentendo che loro stavano ridendo e divertendosi me sò ingelosita ancora de più e ho litigato con mia madre ... non sò più cosa fare, me le sò inventate tutte, ma qua a casa nn c'è veramente niente da fare...

piango sempre, sia per il dolore che perchè me sento sola e me annoio anche se ho tanti amici vicino e nemmeno me ne rendo conto...

anche ora stò piangendo.. ho parlato poco fa con ale... e mi ha detto che sicuramente mi passerà questa fase... però nn sò perchè continuo a piangere...

mi dispiace ragazzi per come vi stò trattando...

vi voglio bene

francy!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ECCOMI QUI...

Ed eccovi una mia recente foto... certo non sarà il massimo della bellezza.. però che ce volete fa? io sò così!!!!

ps: questa foto può essere vista solo da maggiorenni e da bambini accompagnati dai genitori.. Fraffina non si prende la responsabilità per qualsiasi tipo di malore successivo alla visione della foto...

=Fraffina=

immagine

 

L'AMORE MIO: JAX! *_*

immagine

 

I MIEI AMICI...

FACIOLINA-ALBERTAimmagine

PUCETTA-SAMANTA

immagine

SILVIETTA

immagine

ELISAimmagine

 

FILM CHE ADORO*_*

  • le nebbie di avalon
  • il destioo di un cavaliere
  • il pianista
  • so close
  • i ragazzi del coro
  • senza filtro
  • il gladiatore
  • pearl harbore
  • la vita è bella
  • edward mani di forbice
  • memorie di una geysha
  • casanova*_*

 

LA MIA TESORA: MARIAH CAREY*_*

immagine
 

I MIEI TELEFILM PREFERITI

  • nip & tuck
  • friends
  • dawson's creek
  • grey's anatomy
  • lost
  • una mamma per amica
  • streghe
  • beverly hills 90210
  • settimo cielo
  • life as we know it
  • tru calling
  • buffy
  • angel
  • six feet under
  • the invisible man

e tanti tanti altri*_*

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mocioviledawilma.62stoto.antonellazicaro_francescoivan3dgiorgiodallaturcatrigromasulli1giovannelli.alex13nutripharmastevenchiusolemichelangelooparevnardy79MARCO666x
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963