My SaCrIfIeD LuLlAbY

.. Ci PrOvo AnChE iO ..

 

MY MIND

C'erA UnA VolTa ...

immagine

Il NuLlA..

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« Il DeStInO E Le SuE StRa..._.-SaD-._ »

..ToRnArE

Post n°4 pubblicato il 05 Ottobre 2006 da FrAnCiIiIiI88

..PoSsO solo dire ... che mi faccio schifo da solo

DelLe delusioni ChE ho DaTo..

..Alle persone che VerAmente tengono a me

Anche sE ce NE sono poche..

..ForSe 2 ... di 1 ne sono sicuro

Mi sento Cosi stupido affranto e disgustato..

..da me stesso

Per il resto..

tutto bene =) sono vivo mi son

spaccato la skiena a dormire

in una stazione

in svizzera...

ma per il resto tutto okkei :D..

anche perkè in svizzera cè Ginevra :|

quindi ^_^..

P.S. ( La città :D ) O_O..

Forse cmq ho fatto la cosa sbagliata speravo di poter almeno attirare l'attenzione dei miei genitori che oltre a cercarmi non hanno fatto altro, del resto possono solo ascoltarmi ... ma il problema è dirgli le cose . sapendo che nn cè cmq una soluzione ai problemi .. e poi questo senso di colpa .. mi sta logorando fa malissimo forse ho sbagliato tutto come nella mia vita del resto... la sfortuna ci ha messo la mano ma alla fine sono io quello che sbaglia .. quello diverso e sbagliato vagabondo fannullone fallito che nn sa nemmeno scappare di casa perkè è troppo sensibile per far soffrire e veder soffrire la persona a cui vuole un bene dell'anima ..  MAGARI é UN PREGIO ANZICHè UN DIFETTO CHI LO SA...( pero a ginevra prima o poi ci devo andare é_é )... so di essere stato uno stupido e mi sento come se le persone.. quelle poche che mi sono vicine pensino che io  sia un bimbetto e mi comporti da tale ... forse son davvero cosi .. nn posso saperlo mi affido al giudizio degli altri.. sicuramente nn ha risolto niente questa bravata . ha creato solo dispiaceri e dolori sia a me che a chi mi vuole davvero bene ... resto qua =) nn mi muovo piu .. sperando che un giorno mi perdonino tutti.. e che un giorno riesca a dimostrare che forse qualcosa lo so fare fino in fondo .... fino in fondo... OHHHHHHHHH scusateeeeeeeeee!!!! ma dovevo sfogarmi anche solo scrivere quello che penso mi rilassa =) sapendo che qualcuno lo legge ovviamente ( anche se a sto livello nn ci arriva nessuno perkè se ne son gia andati tutti dopo la quarta riga ^_^ ) ora sto meglio :D ... un pokino =) scusateeehh cmq spero un giorno anche di mettere qualcosa di fico in sto blog :| oltre che alle mie paranoie :D .. e le mie paure =) ... dai skippo !!!! un bacione a tutti quelli che mi vogliono bene ... e uno spunto in faccia con tanto di testata a chi no :| ... quindi siete obbligati :| ... ciaoooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOooo :D

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: FrAnCiIiIiI88
Data di creazione: 01/10/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: FrAnCiIiIiI88
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: PI
 

!! IO-ME !!

Ei! tu :| che stai guardando dico ... magari lascia un commento ^__^ capito :|? .. cmq sia mi presento :D ... sono Francesco >_< auhauh si era capito -_-? il resto cè scritto sul profilo nn ho voglia di scrivere uff >.< ... spero di farvi fare qualche risata e di farvi pensare a molte cose O_o ... anche perkè se scrivo tipo un tema chi si trova davanti una roba cosi lunga nn la legge nemmeno forse le prime 3 righe :D ... P.s. per ora mi scuso che nn cè una bega in sto blog piano piano cerco di capire e aggiungere :D ... salut! fra.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesca.dimajopadmajachris86ccgigge89bells.sLAU_INKAZZATISSIMA10SdoppiamoCupido
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963