My SaCrIfIeD LuLlAbY - .. Ci PrOvo AnChE iO ..
« Precedenti Successivi »
 

uFFa

che sia il mio destino ? ... continuare a volere sempre cose che non posso possedere per logica ... potrei insistere e prendere per il collo la vita ... ma sarebbe condurre una vita da martirecome sognare un castello la in cima ma per raggiungerlo crearsi una stradauna strada di corpi esanimi senza vita ... ... che destino…
 

PuFf YaWn

Tranqui sono vivo ... mah.. è che non me la sono passata cosi bene ... tanto da desiderare spesso.. anzi sempre ogni attimo della mia esistenza da un po di tempo a questa parte di potermi risvegliare da un sogno e di potermi trovare in un altro mondo con cose diverse ... a volte mentre…
 

Mi Sa a Me che ....

Perkè ci casco sempre? .. sono troppo stupido .. ogni volta che finisco per aprire il mio cuore.. mi cagano tutti da solo... poi nn datemi dell asociale... io ho sempre cercato di nn stare solo... ma piu ci provo piu mi accorgo che nn conto un cazzo per nessuno ...... p.s. gigge è vero :\…
 

PaiN

FA TROPPO MALE.ma stringo i denti...magari un giorno sarà bel tempoPer questo devo vivere.. sperando arrivi..e se nn arriverà... ???
 

VOGLIO MORIREMORIRE DI TE.. MorirE PER TEho perso tutto nn mi resta altro...nient'altro..
 

Ti AMO

...Ma Sto Zitto... .....SHHHHHHTTT
 

DaNnAtA InTroVeRsiA

Ma PorCa ... Mi SONO RoTToVOGLIO RIUSCIRE A ESTERNARE LE MIE EMOZIONI E NN CI RIESCO SONO INCACCHIATO !#NERO@!  SONO SOLO UN FALLITO MI FACCIO SCHIFO DA SOLO.
 

-_-

SoNo                                                DePreSsoVaDo A lEtto ManCo voGlia di ScriveRe
 

AmOrE DoLoRe

BaSta Così PoCo .. che l'AMORE diventi DOLORE cè una sottilissima linea che li dividesi puo pure camminarci sopra...provandoli assieme... :|.... Eppure si assomigliano cosi tanto amORE dolORE ..... sono cosi diversi e uguali allo stesso momento .....
 

..My SwEeT TeArS..

BuTtArsi .. sul letto .urlare di rabbia.. mordere il cuscino ...e poi alzai la testa ...la sentivo fredda che scendeva sul mio viso..piano giu fino alle labbra... ..osai con la lingua..era una lacrima dolce ... piena di amore e di odio...mi sentìi cosi spaventato...ma mi sentii sollevato nello stesso momentograzie al suo dolce sapore.....una LACRIMA DOLCE. NON…
 

« Precedenti Successivi »