Fragole & Aceto - E se mordo una fragola.. mordo anche te!
« Precedenti Successivi »
 

ANGEL

E tu eri lì. La persona giusta, al posto giusto e nel momento più opportuno. O almeno, per noi era così. Come un Angelo custode mi hai portato via dalle tentazioni del diavolo che era in lui. Come un Angelo custode ti sei preso cura di me, sopportandomi e sopportandoLI. Sì, perché non è stato…
 

Post N° 20

Illustrissimo Staff di Digiland,desiderei che mi venisse data una spiegazione valida, relativa all'omicidio della mia Messaggeria. E anche subito.Distinti saluti, un inchino e una slinguazzata all'alluce destro.Fragole_aceto
 

FUCKING VULNERABILITY

Vulnerabile, dannatamente vulnerabile.Spengo la sigaretta cacciando l'ultima boccata di nicotina.Penso alle persone intorno a me per placare un senso di vulnerabilità che mi attanaglia. Vedo gente incapace di ribellarsi, vedo gente che china il capo e dice "sì" e vedo dignità calpestate. Un respiro di sollievo. Ripeto ad alta voce che IO SONO FORTE e fortunata.Falsi…
 

DEVIL

Non sopporto l'idea che tu non stia più soffrendo per me. Sono convinta che quello che ti ho fatto non lo potrai mai dimenticare. IO ti ho rifiutato, ho rifiutato i tuoi giochi e le tue menzogne. Io ho rifiutato il diavolo che è in te, per un angelo che non potrai mai essere. Ti…
 

Post N° 17

CHE MONDIALE SAREBBE SENZA CANNAVARO???
 

ME & YOU

-"Sei un imbecille..."-"L'hai scoperto adesso?"-"No. Lo so da sempre che sei un imbecille, irresponsabile e testa di cazzo"-"Hai finito?"-"Sì"-"Allora me ne posso andare..."-"Ma dove vuoi andare, tu?"[...Dove te ne vuoi andare, tu? Non avresti mai il coraggio di farlo. E se lo trovassi, buon per te. Buon per te, perchè io il coraggio non ce…
 

Post N° 15

Se ti ho vicino è facile sentirmi superiore, guardarti negli occhi e non far trapelare il minimo sentimento. Taccio sapendo che il mio silenzio ti innervosisce.Ma quando non ci sei, esploro il mio tacere. Riesco a carpirne ogni sfumatura e sono io ad innervosirmi, perchè è un tacere colmo. Fino a quando riuscirò a farlo? Ti…
 

Post N° 14

AMA, CREDI E VAI!Diamo inizio alle danze...
 

BAMBINE CRESCONO

Solo una bambina, troppo insicura di sè, troppo soggiogata da te, dalla tua figura.La bambina è cresciuta, plasmando il carattere,è diventata forte liberandosi di te.Tu, grande uomo, ti sei ridotto a strisciareai suoi piedimaera troppo tardi.E non puoi sopportare l'idea di essere rifutatodalla stessa bambina cresciuta.E ti fa male vederla con luilei, che era la tua…
 

 

Non voglio più combattereil cuore è un'arma da fottere...Gianna Nannini, Grazie.
 

« Precedenti Successivi »