Creato da duecuori.unabbraccio il 29/10/2005
¸.•*´¨`*•.di Demonero & XMonella.•*´¨`*•.¸..."Dicono che il miglior amico, è colui che fa in modo che l'amico non pianga....forse non sarò una migliore è grande amica, se non riesco a fermare le tue lacrime.... ma nel mio piccolo so raccoglierle e costudirle nel cuore... perchè le lacrime del mio amico sono gocce di rugiada....sono quella rugiada che al mattino si trasforma in sorriso..."

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

nocsinanatalydgl7Coranimebagninosalinarocowgirl76_2014poeta.72lokas.bleonardodipilatodorian29francescodokpupettaperFrancescoRiyuerendiana_89your.orientcercoilmiocentro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #53Messaggio #55 »

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 03 Marzo 2006 da duecuori.unabbraccio
 
Foto di duecuori.unabbraccio

"Se mi prendi la mano ti porto in un sogno.....
in un posto magico....
in un posto dove regna solo una grande pace....
dove tutto è musica.....
tra cascate limpide.....
prati immensi pieni fiori colorati...
tra uccellini di varie specie che cinguettano....

cammineremo a lungo parlandoci di noi....
ci racconteremo le cose della nostra vita.....
non di cose che sappiamo già.....
ma ci racconteremo dei sogni che diventeranno realtà....
ci racconteremo di noi.....
che prendendoci per mano abbiamo camminato così a lungo e con gli occhi negli occhi siamo arrivati dove c'è posto solo per i nostri cuori......

se mi prendi per mano ti porto dove i nostri cuori sono liberi di volare....
dove il sole non muore mai....
deve le stelle nascono....
dove le nostre anime si toccheranno in un tenero abbraccio......
dove sentiremo le voci degli Angeli....
e guardandoti negli occhi vedrò quel raggio di sole che un giorno tu mi donasti...

adesso i tuoi occhi brillano di una dolcezza infinita.....
la tua mano stringe la mia....
è ora ti tornare.....
il prato dei sogni ci aspetta.....

restiamo ancora un pò.....
perditi nel mio abbraccio....
voglio tenerti tra le mie braccia
ancora un pò......."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963