Creato da: polipetta5 il 17/06/2007
Frammenti di vita vissuta
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Ultime visite al Blog

giumadgl0maurybs0princesssweetazzurraluna69V_I_N_C_E_N_Tpolveredifata8adoro_il_kenyastrong_passionsaverio970Array57psicologiaforensePECORAELETTRICAkillthericheliodocsebastianomarangi
 

 

 

 
« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 15 Novembre 2007 da polipetta5

Dai piedi si arrampica il calore del panico e mi afferra lo stomaco.
Con gli occhi sbarrati cerco un via di fuga.
La mia ombra dal lato opposto mi guarda beffarda e ridacchia con un suono di vetro frantumato.
Nulla.
Nessuna porta.
Nessuno spazio aperto.
Un muro intonso di pietre umide di muffa.
Un quadrato di asfalto corroso dal tempo.
La mia ombra sghignazzando allunga lunghe braccia con lunghe mani che hanno lunghe dita rifinite da lunghe unghie e cerca di afferrarmi per stringermi nel suo abbraccio di polvere e cenere.
Odore di fango e acqua morta, foglie morte, carne marcia, putrida di melma.
Mi stringo a me stessa.
Mi esplode nella gola la paura e urlo.
Un urlo muto.
Senza suono la mia voce e la risata singhiozzante della mia ombra copre di nero il cielo.
Urlo.
Urlo ancora.
Senza suono.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963