FRAMMENTI DI PAROLE - Frammenti di vita vissuta
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 14

 

Amo il mare

Il mare è bello e terribile. Il mare è libero, dicono, e liberi sono coloro che ci vivono. Ma lei sapeva bene che non era così, che quegli uomini, quelle donne, quelle creature non erano liberi, erano incatenati al mare, erano legati come schiavi…
 

Post N° 12

profumo...sento il profumo del vento..fresco sulla pelle..ad occhi chiusi, ti sento..come un presagio..risveglia un microcosmo di emozioni, sopite..i sensi si acuiscono,espandendosi come invisibili rampicanti..oltre me, dentro me..cercano la fonte, l'essenza..si amplifica ogni emozione,inspiro ad occhi chiusi e sento lenta l'aria fresca fluire dentro me..assaporo ogni sentore, come fosse il primo respiro.. percepisco nitido il sapore che lascia lungo…
 

Post N° 11

Ascolta il tuo cuoreperché sarà il tuo migliore amicoe seguilo, perché ti indicherà sempre la giusta strada!
 

Post N° 10

Un giorno senza un sorrriso,ricevuto o regalato,è un giorno perso!
 

Post N° 9

Gocce! che penetrano nella mente e colpiscono l'anima. Petali! di rose che inebriano il cuore. Specchi! che si riflettono nel tempo che passa. Sabbia! del deserto che si eleva al cielo col vento. Roccia! grigia bagnate dal sole dalla pioggia esposta in cima ai monti… Alberi! in fiore, innevati per piccole emozioni. Uccelli! che volano…
 

Post N° 8

 

Post N° 7

Funambola precariacammino su frammenti di vetro,cercando la mia animain un oceano di solitudini.
 

Post N° 6

 

Post N° 5

Dai piedi si arrampica il calore del panico e mi afferra lo stomaco. Con gli occhi sbarrati cerco un via di fuga. La mia ombra dal lato opposto mi guarda beffarda e ridacchia con un suono di vetro frantumato. Nulla. Nessuna porta. Nessuno spazio aperto. Un muro intonso di pietre umide di muffa. Un quadrato…
 

« Precedenti Successivi »