Il mio mondo .. - born to make you happy
« Precedenti Successivi »
 

Criminal mind

Tutti I cambiamentiAnche i più desideratiHanno la loro malinconiaPerché ciò che lasciamo dietro è una parte di noiDobbiamo morire in una vitaPrima di poter entrare in un’altraAnatole France Pronunciata da Aaron Hotchner
 

02-09-09

Sai che in fondo sei una delle uniche note positive del mio ultimo periodo?? Mi sembrava carino che tu lo sapessi.Fai la brava e mantieni il buon umore.Ciao,F
 

agosto 09

un viaggio' è una potente esperienza di esplorazione interiore, ci può mettere a confronto con parti di noi stessi che non siamo ancora pronti ad affrontare e lascia sempre un ricordo, buono o cattivo.  
 

Agosto 09

Tu che mi guardi, mi stuzzichi, mi sorridi...alzo lo sguardo e mi accorgo che il tuo è su di me.Provare ancora delle emozioni, che non sono rivolte solo a lui, provare ancora la sensazione di cercare qualcuno con gli occhi e trovarsi.Basta cosi poco per dimenticarsi di te??? basta un 'altra attenzione, o già sapevo…
 

22/07/09

Ci vuole più coraggio per dimenticare che per ricordare.> S. Kierkegaard
 

Fabio Volo

Sono molte di più le cose che vengono a mancare quando una persona se ne va, molte di più di quelle fatte, di quelle successe. C'erano troppe esperienze che doveva ancora fare, che dovevamo fare.Perché? Perché? Perché?A questa domanda non c'è risposta, e se non lo si capisce in tempo si rischia di impazzire.Quello che…
 

Fabio volo

Come potrei convincerti che saprò amarti se non sapessi amare me stesso? Come potrei renderti felice se non potessi rendere felice me stesso? Da questo momento mi tolgo ogni armatura, ogni protezione. Con questo non ti sto dicendo “viviamo insieme”. Ti sto dicendo “Viviamo”. Punto.Non sono innamorato di te…Io ti amo.Per questo sono sicuro. Nell’amare…
 

Max De Angelis - Sono Qui Per Questo

È stato un lungo viaggio tornare qui da te E prendere coscienza che nessun'altra c'è Lo sai che io non dormo non donno quasi più L'orgoglio ormai non serve me l'hai insegnato tu E sai cosa mi manca mi mancano le mani Toccarti di nascosto sentire che mi amavi Convincermi che adesso tu non esisti…
 

Ho visto L'Aquila

Questa lettera è stata scritta da Andrea Gattinoni*, un attore che si trovava a L 'Aquila per presentare un film. Le parole sono dirette a sua moglie ma rappresentano un'efficace testimonianza per tutti quelli che a L'Aquila non ci sono ancora stati. *Andrea, per chi non se lo ricordasse era uno degli interpreti del recente…
 

Zero Assoluto

PER DIMENTICARE:Allora quindi è vero,è vero che ti sposeraiTi faccio tanti, tanti cari auguri,se non vengo capiraiE se la scelta è questaè giusta lo sai solo tuE' lui l'uomo perfeto che voleviche non vuoi cambiare più.Ti senti pronta a cambiare vitaa cambiare casaa fare la spesaa fare i conti a fine mesea la casa al…
 

« Precedenti Successivi »