L'angolo di Francy

Semplicemente la mia vita: i miei interessi, le mie canzoni preferite, i miei ricordi e tutto ciò che mi circonda e mi provoca qualche emozione

 


Oleg Kosirev

.


Milly, un giorno dopo l'altro

.

 

 


Letizia Casta

 

 

 

 

 

 

« Messaggio #42E' stato solo un sogno »

Non so chi sono

Post n°46 pubblicato il 30 Settembre 2012 da francesca_84
 

In tutti questi anni ho amato molto una persona, e ormai chi ha letto i miei post l'avrà capito. Dopo aver scoperto che c'era un'altra, ho iniziato a pormi mille domande, a chiedermi chi amasse di più. Da lei voleva le cose più pratiche, con me c'era più passione.

Io non so stirare camicie o altro, non faccio mai le lavatrici in casa mia perchè abito coi miei, so giusto cucinare un po' per me, e per lui non l'ho mai fatto, e so fare le pulizie in casa. Non ho l'auto, quindi non avrei mai potuto accompagnarlo per qualunque motivo, nè son mai potuta andare a casa sua da sola, se non con taxi o mezzi pubblici. 

E oggi leggo questa frase:

NON ESISTONO SOLO UOMINI CHE VOGLIONO SESSO DA UNA DONNA. ESISTONO DONNE CHE NON HANNO NIENT'ALTRO DA OFFRIRE.

(G.B. Shaw)

Mi chiedo se in realtà non sia per questo che non ho mai trovato chi mi ama davvero. Forse son una buona a nulla. Ho 28 anni e ho ancora bisogno che qualcuno stia in casa con me la sera, sennò ho paura di dormire. Ancora non son una ragazza indipendente. 

Se questa sono io, è anche normale che ancora nessuno mi abbia voluta per quella che sono, ma solo per una scopata. Perchè in internet ho iniziato ad avere contatti solo da quando ho messo le foto, prima erano pochissimi quelli che mi notavano. 

Ho passato tanti anni chiedendomi perchè non fossi carina, perchè vedevo tutte esteticamente belle, più di me, mentre ora che son riuscita ad esser almeno un po' carina, mi chiedo se in realtà non sia più bella fuori che dentro.

Se dovessi sposarmi non saprei nemmeno da dove iniziare per badare alla casa, al mio lui, o a dei figli. Eppure son in un'età in cui dovrei già avere le idee chiare. 

Spero che un giorno tutto mi sia chiaro. Nella mia vita son sempre stata ritardataria in tutto. Dal primo bacio, alla prima volta, al riuscire ad avere un lavoro. Come mi blocco ai colloqui, è probabile che riuscirò solo a 80anni ad affrontarne uno senza paura di dire: posso iniziare anche domani!
E ora mi chiedo, solo a 80anni sarò capace di piacere tanto a qualcuno da sposarmi, e da riuscire a portare avanti un matrimonio?

Mi sento una dei cosiddetti bamboccioni. E' come se non avessi ancora reciso il cordone ombelicale. Prima o poi dovrò farlo. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: francesca_84
Data di creazione: 25/01/2008
 

AREA PERSONALE

 


Milly, un giorno dopo l'altro

.

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clodomina86marina3210francesca_84svetlana90rosettadgl16melavirgpsicologiaforensepaghita_305irma.romanipablo985oceania74HD_Man_79tamponicristianonewromanticvisagegatto220
 

ULTIMI COMMENTI

speriamoooooooo! ^_^
Inviato da: francesca_84
il 04/11/2012 alle 11:58
 
mi fa piacere vederti in rinnovata forma e spero che ti...
Inviato da: perpoche1
il 04/11/2012 alle 11:57
 
Ciao! Beh, in realtà son tornata... non vale la pena...
Inviato da: francesca_84
il 04/11/2012 alle 11:51
 
peccato. Veramente un peccato. Tuttavia spero che sia per...
Inviato da: perpoche1
il 02/11/2012 alle 20:00
 
Grazie mille! Auguro altrettanto a te! Francy
Inviato da: francesca
il 30/10/2012 alle 06:37
 
 

Chiho Saito - Valzer in bianco

.

Dracula di Bram Stoker
(regia F.F.Coppola)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963