L'angolo di Francy

Semplicemente la mia vita: i miei interessi, le mie canzoni preferite, i miei ricordi e tutto ciò che mi circonda e mi provoca qualche emozione

 


Oleg Kosirev

.


Milly, un giorno dopo l'altro

.

 

 


Letizia Casta

 

 

 

 

 

 

« Più forte di ieriSerenata immortale »

Sono nata per renderti felice

Post n°68 pubblicato il 25 Ottobre 2012 da francesca_84
 

Anche se più forte, questa canzone pure mi si addice, perchè anche questo è quello che sento.

 

Sono qui seduta da sola su nella mia stanza 
E sto pensando ai momenti che abbiamo trascorso assieme 
oh amore mio 
Sto guardando una fotografia che ho in mano 
Sforzandomi di capire 
Volevo sapere cosa abbiamo sbagliato realmente 
In questo amore che sentivo così forte 
Se solo tu fossi qui stanotte 
So che potremmo riprendere la situazione 


Non so come vivere senza il tuo amore 
(Sono nata per renderti felice) 
Perché sei l'unico che appartiene al mio cuore 
(Sono nata per renderti felice) 
Sempre e per sempre tu e io 
Ecco come dovrebbe essere le nostra vita 
Non so come vivere senza il tuo amore 
(Sono nata per renderti felice) 
So che sono stata una stupida da quando te ne sei andato 
Farei bene a smetterla ed andare avanti 
Oh amore mio 
Perché vivere in un sogno di noi due 
Non è come dovrebbe essere la mia vita 
Non voglio versare una lacrima per te 
Perciò perdonami se lo faccio 
Se solo tu fossi qui stanotte 
So che potremmo trovare una soluzione 
RIT 
Farei qualsiasi cosa, ti darei il mio mondo 
Aspetterei per sempre per essere la tua ragazza 
Tu devi solo chiamarmi ed io ci sarò 
Solo per dimostrarti quanto ci tenga a te 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: francesca_84
Data di creazione: 25/01/2008
 

AREA PERSONALE

 


Milly, un giorno dopo l'altro

.

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clodomina86marina3210francesca_84svetlana90rosettadgl16melavirgpsicologiaforensepaghita_305irma.romanipablo985oceania74HD_Man_79tamponicristianonewromanticvisagegatto220
 

ULTIMI COMMENTI

speriamoooooooo! ^_^
Inviato da: francesca_84
il 04/11/2012 alle 11:58
 
mi fa piacere vederti in rinnovata forma e spero che ti...
Inviato da: perpoche1
il 04/11/2012 alle 11:57
 
Ciao! Beh, in realtà son tornata... non vale la pena...
Inviato da: francesca_84
il 04/11/2012 alle 11:51
 
peccato. Veramente un peccato. Tuttavia spero che sia per...
Inviato da: perpoche1
il 02/11/2012 alle 20:00
 
Grazie mille! Auguro altrettanto a te! Francy
Inviato da: francesca
il 30/10/2012 alle 06:37
 
 

Chiho Saito - Valzer in bianco

.

Dracula di Bram Stoker
(regia F.F.Coppola)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963