Creato da cdrbitonto il 17/02/2005
I miei interessi, la mia vita
 

 

« Maggio: Mese di grandi G...Eragon Il film di Natale 2006 »

Da oggi corro!

Post n°85 pubblicato il 09 Maggio 2006 da cdrbitonto
 
Foto di cdrbitonto

Nottata da incubo, alle 2.00 mi son svegliato con una sete da deserto Sahariano. Mi alzo, vado in cucina a bere, torno a letto e non riesco a riaddormentarmi e allora, penso, penso. Penso così tanto che mi addormento. Alle 6.00 la sveglia. Che faccio fino alle 8.00? Idea! vado a correre, riprendo questa bella abitudine che da un annetto ho perso. Mi vesto: pantaloncini e t-shirt antisudore, lettore mp3 e contapassi alla mano e comincio la mia giornata di corsa.

Dopo un'oretta circa e quasi 8km fatti, sono fiero di me, solo un po' di affanno e dolorini diffusi alle gambe, so che domani sarà peggio ma i miei 80-85 kg non li ho sentiti per niente mentre correvo.

Morale? Correte che vi fa bene! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963