Creato da cdrbitonto il 17/02/2005
I miei interessi, la mia vita
 

 

« Messaggio #47ieri, domenica 2 »

Ieri, domenica.

Post n°48 pubblicato il 11 Luglio 2005 da cdrbitonto
Foto di cdrbitonto

Mattinata passata a dormire dopo i bagordi di sabato sera...

Forse sarebbe stato meglio andare andare a vedere il concerto consigliato da Sil (se mai passassi di qui, ciao Sil!).

Pranzo da solo perchè i miei non c'erano e vagabondaggio in auto per le "sconfinate" mete che la Puglia offre...

Da Ruvo ad Altamura passando per la Murgia barese, si inconntra di tutto: Boschi di querce che regalano, anche in una giornata afosa come quella di ieri, attimi di freschezza, lande desolate, pietrose, tipiche della zona in cui solo pochi uccelli, insetti e qualche serpente. Ieri ho avvistato, ma non ho fatto in tempo a fotografare, un paio di Gheppi che si azzuffavano per la carcassa di un serpente schiacciato da qualche auto.

Nella foto una quercia solitaria dalle parti della Masseria Modesti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963