Creato da francescozizzi il 25/05/2010

FRANCESCO ZIZZI

Economy&Finance MegaStore - www.borsaplus.com Twitter @FrancescoZizzi1

 

 

« Ipad e la grande novità ...Google rinuncia a Window... »

Berlusconi chiama a Ballarò e accusa "Tutte menzogne contro di me"

Post n°9 pubblicato il 03 Giugno 2010 da francescozizzi

Ci risiamo, Silvio Berlusconi non gradisce che qualcuno gli remi contro e parli in maniera poco edulcorata del suo operato, e allora sai che fa? Prende la cornetta, chiama la trasmissione tv dove gli si scatena un'arena contro e impugna dati e statistiche accusando giornalisti e conduttori di essere comunisti,faziosi, e che poi dice che la Rai non è controllata da lui.

L'altra sera a Ballarò da Floris un'alta imperdibile scena, era ospite il suo ministro all'economia Tremonti che parlava della Finanziaria, c'era ospite il Vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini che molto spesso contrastava le parole del ministro, ponendo domande decisive nel ruolo del Governo,e quali saranno il futuro delle imprese e delle Regioni.

Berlusconi chiama e dice: "E' inacettabile quello che state dicendo in trasmissione, sono solo menzogne e falsità quelle di Giannini, i sondaggi sono fasulli, quelli veri sono i miei, il gradimento del Governo è al 60%". Come sempre, la verità è che lui ha sempre ragione, gli altri torto.

Dev'essere un vizietto quello dei politici non rispondere alle domande dei giornalisti,è un pessimo costume quello di dribblare la domanda, rispondendo con un attacco, d'altronde Repubblica non è che fosse amata dal Premier e dai suoi uomini, è ancora memore la famosa polemica delle 10 domande rivolte a Berlusconi.

Berlusconi non ama voci sgradite, sarebbe pronto a un nuovo editto bulgaro nei confronti di Floris (avrà già chiamato altre 7-8 volte in trasmissione, quando c'era Epifani della CGIL memorabile "sono stato ospite a casa mia"), quando parla a Ballarò è sempre preso di mira, chi assiste alla trasmissione lo fischia o si fa delle grasse risate, ma ha voluto nuovamente precisare in trasmissione sui dati falsi sbandierati dai sondaggisti dell'Ipsos di Pagnoncelli, che si è preso un bel cazziatone in diretta dal Cavaliere di Arcore.

Poi ha smentito che Tremonti non lo abbia difeso sulla tasse, sostenendo che ha spiegato in maniera brillante la manovra. Resto sempre piu' allibito.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963