°.°..tra le nuvole°. - ..il mio mondo fatto a strati..
« Precedenti Successivi »
 

quattro dicembre duemilasette.

scusate la mia assenza. problemi.problemi di lavoro. problemi di salute. problemi di rapporti con le persone. problemi.o forse solo scuse. per mettermi da parte per un po'.domani parto. vado a Barcellona.ma tornerò. nel frattempo visitate pure l'altro indirizzo.  = )
 

ventisei ottobre duemilasette.

on air: love song - the Cure   mister S è vivo. è vivo e il mio messaggio dev'essere arrivato a lui. è in fase tenera. ma io no. sarà' l'influenza. sarà' che non ho intenzione di farmi male almeno al cuore, ora.anche se mi piace sentirlo sentenziare con quell'aria da "sotuttoio". la signorina supergirl-influenzata ha…
 

sei ottobre duemilasette. - sei lontano.

oggi è un giorno speciale. il giorno speciale in cui ho deciso di farmi un sacco di domande inutili.per esempio mi chiedo come mai non lascia la sua donna se esce con altre.ma in fondo è un uomo, non si può pretendere che abbia una risposta sensata a questo quesito.per esempio mi chiedo perchè se…
 

pezzi di vita.

 on air: when the stars go blue -  Tyler Hilton & Bethany Joy Lenz   sono i pensieri che vengono quando suono "i've never had someone who knows me like you do" e mi vengono le lacrime perchè non si possono possedere le persone. perchè nessuno "ha" qualcuno. anche se è bello pensarlo.sono baci diversi da bacio. una lieve…
 

tredici settembre duemilasette.

 on air: Niente e' come te - Stefano Centomo  6.645.411.437le persone che in questo preciso momento ci sono sulla terra.1è quella che noi cerchiamodisperatamente per tutta la nostra vita.
 

otto settembre duemilasette.

   credo che il contrario di amore, non sia odio. credo che il contrario di amore, sia non amore.    e credo che sia decisamente peggio dell'odio. 
 

sette settembre duemilasette.

  io non lo so. io non lo so come vanno le cose. non capisco, a volte. non capisco come la gente riesca a sognare certe cose. parlo di me, piu' che degli altri. parlo di me che non riesco a fare a meno di sognare. sognare che quel fantastico ragazzo con gli occhi blu…
 

tre settembre duemilasette.

 on air: silenzio nella notte - piana di Montorso - 500.000 persone circa   esperienza stancante. ma che ricarica le pile. ma momenti che riempiono un momentaneo vuoto esistenziale. e il cuore respira. poi notizie che non vorresti avere, ma arrivano. ma quattro chiacchere con una persona che non vedevo da tempo. ma un cielo sopra di noi.…
 

otto agosto duemilasette.

  on air: Bologna e piove - Federico Poggipollini   www.marka.it   Se fossi acqua incontrerei la linea del tuo visoImmaginare un dove senza esserti vicino  Ti guardo mentre attraversiE intanto il mondo fuoriInspiegabilmente resta fermo, nel traffico Ci sei tu, davanti a me, ci sei tuE mille gocce che… cadono!  [Fede Poggipollini]
 

ricetta per rendersi felici.

mescola in una grande ciotola giallamezzo chilo di ricotta,tre cucchiai di polvere di cacao,cinque cucchiai di zucchero,un goccio di latte per amalgamare tutto.siediti,e mangia con le mani.
 

« Precedenti Successivi »