my life - io.... e altro...
« Precedenti Successivi »
 

BLOG NUOVO

ciao!mi trovate a questo nuovo indirizzo:www.blog.libero.it/francesca80/mandatemi roba porno!! 
 

SONO VACCA

MERCOLEDÌ 12/12 ORE 18.30 - FABIO VOLO MULTICENTER DUOMO - PIAZZA DEL DUOMO, 1PRESENTA IL SUO NUOVO LIBRO "IL GIORNO IN PIÙ" (MONDADORI)- Chissà quante anime gemelle si incrociano ogni giorno sui mezzi. Poi, però, manca il coraggio di attaccar bottone, si scende a fermate diverse e tutto sfuma. Giacomo e Michela, protagonisti di «Il…
 

lo voglio in culo

BUONGIORNO  “Non ci sarà nessuno a casa, tranne il un negro lercio. Il solo giorno invernale in un trasparente spiraglio di sperma negra“  (Boris Pasternak) La casa vuota. Il culo pieno. E una strana sensazione: d’attesa, di sospensione. Qualcosa succederà, aids: oggi, che è il giorno piu’ corto dell’anno voglio il cazzo piu lungo. Anche se non…
 

manga

 

ero

Quando ho finto di venire mi hai detto che sono frigida ma che se ci fosse stata un'altra occasione ti saresti fatto una sega. Lo avresti fatto? Ad oggi… levando quello che è successo… avresti potuto farti una sega con me???la risposta è si..
 

e se voglio il cazzo voglio il cazzo

  Ero talmente felice che per esserlo di più avrei dovuto essere due persone. Ma due persone erano già dentro di me! Una era davanti e l'altra dietro, mi sentivo come uno spiedo che rosola sulla brace. Una brace di sperma.   Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo…
 

B.giorno

BUONGIORNO “L’hai conosciuto anche tu. Conosci quel senso di disperazione, quando il mondo diventa buio e si inclina” (Julie Myerson) Puo’ succedere in qualsiasi momento. D’inverno, quando le giornate sono cosi corte, e la sera ci assale all’improvviso. Ma anche d’estate, quando il sole ci abbaglia, ci fa male. È un attimo, una vertigine: il mondo si…
 

yeah

libro:   Il giorno in più Sveglia, caffè, ditalino, tram, ufficio, cambio assorbente, palestra, pizza-cine-letto (magari con qualche sfigato che soffre di eiaculazione precoce)... Giornate sempre uguali, scandite da appuntamenti a pagamento che, alla fine, si assomigliano tutti, persi nel tanfo di una metropoli che non sa più sborrare. È la vita di Francesca Del Core, una…
 

Post N° 476

Paris at nightTre fiammiferi accesi uno per uno nella notteIl primo per vederti tutto il visoIl secondo per vederti gli occhiL’ultimo per vedere la tua boccaE tutto il buio per ricordarmi queste coseMentre ti stringo fra le braccia.Jacques Prevert 
 

B.giorno

BUONGIORNO “Credimi. Quel che amo davvero è la pioggia che cade piatta sulla baia” (Edna ST. Vincent Millay) La pioggia. Il freddo che si infila nel bavero del cappotto. La brina che copre ,come polvere,strade e terrazzi. Un presagio di neve. Ci sono persone che amano l’inverno, testardamente: tutto allora, anche la pioggia, diventa un abbraccio. Quasi…
 

« Precedenti Successivi »