Creato da fraka.f il 29/11/2007

raggioDiSole

boh

 

 

Un attimo di nostalgia. . .

Post n°13 pubblicato il 13 Gennaio 2008 da fraka.f
 
Foto di fraka.f

. . .e non sai quanto bene ti ho dato,e non sai quanto amore sprecato,aspettando in silenzio che tu ti accorgessi di me. . .per capire,quello che già sai,che sono. . .sono come tu mi vuoi. . .    eh già. . .quanti sospiri,quanti ricordi. . .lontani e remoti che si affacciano alla memoria quando meno te l'aspetti o in momenti poco opportuni,lasciando sul viso quell'ombra amareggiata,quel rimpianto di ciò che avrebbe potuto(o dovuto??. . .)essere e che invece non si è mai nemmeno lontanamente realizzato. . .dicono che il modo migliore per scacciare i propri demoni sia parlandone. . .chissà. . .Pulce,forse un giorno sarò tanto forte da parlare di te. . .di noi. . .

 
 
 

free time

Post n°12 pubblicato il 12 Gennaio 2008 da fraka.f
Foto di fraka.f

eh si,ormai il piacevole intermezzo natalizio si è concluso da qualche giorno e già lo stress faticosamente dissipato durante le suddette vacanze si fa sentire dalla stragrande maggioranza della popolazione media di quest'italia di grandi lavoratori. . .segretarie che si fanno venire il popò piatto e gli occhi a palla a furia di stare incollate x più di sei ore alla scrivania;commesse sull'orlo di una crisi di nervi(soprattutto in questo periodo di grandi grrandi grandissimi sconti)che dedicano,ma che dico dedicano,sacrificano la propria vita nel cercare di aiutare orde di ragazzine isteriche e signore prossime alla menopausa a trovare la giusta mise per serate eleganti,ma anche no;venditori porta a porta,rappresentanti della Ghirbi,addetti ai call-center,spazzini,bibliotecari,cuochi,camerieri,barman,casalinghi e casalinghe,registi di film porno,cantautori e soubrette. . .tutti quanti arrendetevi,anzi,arrendiamoci. . .si ritorna alla solita,faticosissima routine lavorativa che ci ritaglia,nel corso della giornata,quelle due ore scarse da dedicare ad azioni certamente essenziali ma sicuramente poco utili alla vita sociale(fare i riposini,la pipi',la pupù e chissà che altro ancora). . .Parliamo finalmente un pò di me. . .faccio un lavoro medio(cre) ma che comunque mi permette di campare con tutti i miei vizi e sfizi e mi fa stare a contatto con ogni sorta di individuo,e ok fin qui ci siamo. . .teoricamente non posso lamentarmi perchè a fine giornata(o serata dipende dal turno)non porto addosso odori di fritto o di cucina e sono ulteriormente tutelata dal fatto che tra me e il cliente c'è sempre quel solido metro di marmo di carrara che il più delle volte stronca sul nascere ogni tipo di approccio. . .ok va bene in campo lavorativo sono stata molto fortunata. . .ma c'è qualcuno che mi spiega xkè c'è gente che si rompe il didietro a. . .bò spazzare le strade,dirigere il traffico,scaricare casse piene di arance o che so io x arrivare a fine mese con neanche mille euri e c'è chi di euri ne prende più di diecimila al mese x prendere a calci un pallone????. . .bò. . .sempre detto io,appena ho la possibilità di licenziarmi,vado a fare la badante a casa di totti. . .si si,ho deciso. . .oppure scegliendo mi piacerebbe un lavoro alla Carrie(sex & the city x ki se lo stesse chiedendo). . .scrivere x una qualche rubrica bevendo drink e fumando tante tante sigarette. . .ah. . .che vita. . .

 
 
 

Oh mio dio! ! !

Post n°11 pubblicato il 28 Dicembre 2007 da fraka.f
Foto di fraka.f

Hanno ucciso Kenny! ! !  Luridi bastardi! ! !

 
 
 

è l'amore che viene e che va. . .

Post n°10 pubblicato il 23 Dicembre 2007 da fraka.f
Foto di fraka.f

è risaputo,scontato. . .a lungo andare anche l'amore più grande,la coppia più perfetta,finisce inevitabilmente per raffreddarsi e spegnersi. . .da cosa può dipendere tutto questo?calo dell'affetto e del sentimento provato per il partner?nascita di desiderio nei confronti di un'altra persona?o più semplicemente(e scientificamente parlando)gli ormoni che ci avevano avvicinati all'altra persona sono diventati incompatibili?(o sono deceduti proprio?. . .ma possono morire gli ormoni boh???)La risposta precisa non esiste altrimenti saremmo tutti degli ottimi consulenti di coppia. . .ma io(sempre modestamente parlando eh?!)ho elaborato o meglio sto elaborando una mia personalissima teoria ricavata dall'esperienza amorosa che sto vivendo in tutte le sue fasi(innamoramento,raffreddamento,arrivo dei pompieri). . .:l'amore eterno nei confronti di un'altra persona di sesso opposto(o uguale ma anche nei confronti di un oggetto di un animale(viva l'amore in ogni sua dimostrazione!!!)!)non può esistere. . .no no no. . .l'uomo è un animale e non è fatto per essere legato eternamente ad una sola persona. . .va a finire che soffre,va in depressione e muore(vabbè forse non muore ma ci soffre lo stesso). . .si lo so è veramente romantica la storia che la mamma ci raccontava da piccoli in cui la principessa(che nelle favole non ne ho mai trovata una con un'età anagrafica superiore ai 18 anni chissà perchè poi boh?)trova il suo principe azzurro si sposano e VIVONO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI. . .mapperpiacere non raccontiamoci frottole. . .allora esaminiamo un pò i dati a ns disposizione. . .abbiamo:la nostra ipotetica Cenerentola(mettiamo appena diciottenne và. . .)  il nostro ipotetico Principe(diciamo. . .boh. ..diamogli una ventina d'anni no?). . .allora,sono entrambi vergini,perchè i due protagonisti delle favole sono sempre e dico sempre PURI et IMMACOLATI. . .i due si amano si sposano e fin qui ci siamo. . .passano gli anni x tutti e due. . .il principe ha visto in tutta la sua vita una sola micetta(quella di cenerentola)e viceversa Cenerentola in tutta la sua vita ha visto un solo pipino(quello del Principe). . .dai è un pò deprimente. . .mi immedesimo soprattutto nei panni del povero povero principe. . .un'intera e florida gioventù trascorsa a fars. . .ehm. . .a sedurre Cenerentola e dico SOLO et ESCLUSIVAMENTE Cenerentola. . .arriva ad una certa età(il principe no?)e il suo pipino non ce la fa proprio più ed è costretto a gettare la spugna. . .ecco. . .tutto finito. . .nella sua vita non ha provato proprio NIENTE. . .solo cenerentola che magari dopo i molteplici parti e sopra parti(magari anche gemellari)è diventata una vacca frisona che non hai idea. . .mado. . .orripilante. . .vabbè dai sono consapevole di aver sparato un sacco di stupidaggini ma spero di aver reso la mia personalissima ed unica idea su qst argomento. . .e comunque. . .ed in ogni caso. . .VIVA L'AMORE!!!!!!!!!(finkè dura!)

 
 
 

Ah. . .

Post n°9 pubblicato il 23 Dicembre 2007 da fraka.f
Foto di fraka.f

Questo bel tipetto in foto sta diventando la mia ossessione  . . .ma quanto sta bono. . .AAA cercasi disperatamente ragazzo esattamente identico a questo per relazione seria e stabile(zozzerie e sconcezze incluse  ). . .sto sbavando come un san bernardo. . .sigh sigh

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2wonderland9ilmaitaimiciotta_2lillibillisereeena86humptydumpty.f
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963