Creato da francysulmare il 15/10/2008

Colori di vita

cercando emozioni da luoghi e da persone

 

 

« Sapere di temessaggio »

La paura

Post n°22 pubblicato il 16 Dicembre 2008 da francysulmare

.....

Mi aspettavo un uomo sicuro, del suo essere sempre nel giusto perchè l'esperienza è così ampia che non c'è nessuno che può far meglio in ogni cosa... L'uomo che guardandomi dritto negli occhi mi avrebbe mostrato- ancora -la sua sicurezza di trovare la compagna "perfetta" plasmata precisa secondo canoni di gomma.

Mi aspettavo mi dicessi grazie, di un qualcosa creato con passione tempo rispetto orgoglio..Mi aspettavo ...la tenerezza che non hai... la dimostrazione che -sai fare di meglio- e quindi offrire di meglio di più concreto senza svolazzamenti, perchè inutili.

Ho visto, invece, l'uomo che guarda basso per paura..la paura di non essere secondo ciò che mi aspettavo..di non essere giusto per me. Un uomo che si attacca a ragioni materialistiche fatte di cartavetrata che lima e lascia esposte le fragilità..

Ho sorriso sentendomi nel giusto... nessuna ferita mi sono trovata addosso ma la mia pelle profuma ed i miei occhi splendono fieri di guardarti dritto con l'entusiasmo di una bimba e non c'è nemmeno un briciolo di rimpianto di averti lasciato là nei tuoi giochi di potere e di certezze di ragioni... Leggera come la danza di una farfalla me ne sono ritornata dai miei cari senza dirti niente... Addio!

Fine dei giochi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963