Io...

...garantisco che ci saranno tempi duri… garantisco che ad un certo punto uno dei due, o tutti e due, vorremmo farla finita… ma garantisco anche che se non ti chiedo di essere mio lo rimpiangerò per tutta la mia vita, perché sento nel mio cuore che sei l’unico per me...

Creato da micia_della_neve il 27/10/2004

Area personale

 

Ultime visite al Blog

Maheovulnerabile14micia_della_neveLododgl0gppleoneenrichetta86DreamerOnelolatarantinospankynorobbi.ganSIGMA64flavia_94nemonemo75valeilmondolocambia
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #562Messaggio #564 »

Post N° 563

Post n°563 pubblicato il 01 Dicembre 2005 da micia_della_neve

ohi ohi ohi che brutta giornata oggi... troppi pensieri, troppi ma se... troppi dubbi... troppa inadeguatezza... mi sento sola... tantissimo... mi sento un peso sul cuore che nn ne vuole sapere di smuoversi... e io sempre a cercare di fare la cosa giusta x tutti peccato che nel tutti escluda sempre la persona più importante che poi sarei io... e poi rimugino e penso e STRA-penso... poi in fondo forse è vero che dovrei pensare un po' più a me, ma...  Ma sempre questo cavolo di MA... Dove sei Francesca, dove sei? Esci da quel cavolo di guscio... parla... scrivendolo sembra tanto facile, ma poi, arrivati al dunque, non lo è più... io che ho sempre parlato tanto, che ho sempre buttato fuori ogni cosa adesso nn riesco più a dire quasi niente di quello che ho nella testa... adesso devo scaldare il motore, partire forse piano e aspettare la connessione tra testa e bocca che a volte è così lenta... troppo traffico.... troppa paura di sentirmi dire sempre le stesse cose... nn sono più una bambina... e nn mi comporto da bambina, sono solo diventata più prudente, sono diventata qualcuno che a volte nn riconosco... la mia testa pensa una cosa e la mia bocca ne dice un'altra... perchè? perchè nn riesco a dire no, perchè devo sempre sempre fare contenti gli altri prima di me... e va beh... passerà anche questo temporale... non è il primo e non sarà l'ultimo... ho le spalle forti e ho te amore mio... scusa se nn sono come vuoi, scusa se a volte sono così fragile... ti amo immensamente...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963