Sono una frana - a volte le frane scoprono tesori

quotazione dell'oro minuto per minuto

 
 

chi porta chi?

 

SPORCATI CON LA VITA

Non mangiare la vita con la forchetta e con il coltello, ma sporcati la faccia.... Molti risparmiano la vita per il futuro... La vita, anche se in frigorifero, se non la vivi, deperirà! Per questo certe persone si sentono ammuffite già nella mezz'età....! Esse mettono la vita da parte e non si dedicano all'amore o…
 

L'HO RIFATTO

L'ho rifatto, domenica inventario, apro la serranda disinserisco il primo allarme, corro in fondo al negozio digito la combinazione  per disinserire il secondo allarme, tutto a posto.In verità il display mi segnalava ....anomalia porta scorrevole, ma che sarà mai, comunque torno verso la porta per far entrare mia moglie, apro la porta..... il finimondo, sirena…
 

COME SI FA..........

 

il primo amore

il primo incontro col grande amore non si può dimenticare.nemmeno a 80 anni, nemmeno se la quotidianità di una vita trascorsa insieme a un po' appannato la passione. ma solo così si può spiegare la storia di giuseppina, un' anziana signora, ospite col marito carlo,di una casa di riposo. l'altra sera dopo cena, è scappata…