devozione - ....

Duchessa

...So che Lei farà di me un perfetto cane, ed io dal canto mio farò tutto quello che mi dirà per riuscire nell'impresa, e che sarà in grado tramite un rigido addestramento di far sì che alla fine io sia ben conscio del mio essere inferiore, inutile e sottomesso. Mi considero creta da plasmare tra…
 

primo dell'anno

chi non frusta a capodanno... non frusta tutto l'anno..io mi sono salvta.. e voi?!?!sarà un buon 2010!!!Aurea
 

diego

sono profondamente delusa ed addolorata!!cerca di ritrovare te stesso!!non ti porto rancore, se troppo confuso!!ma mi hai fatto male!! ancora una voltaso che leggerai, è nella tua natura non staccarti dalle persone o dalle cose che cmq ti attraggono.solo stammi lontano fino a quando sei così incasinatoLA 
 

tempo di pulizie!!!

si sta per avvicinare capodanno..la mia casa dovrà risplendere... chi si offre?in premio potrei permettere al fortunato di pulirmi anche le scarpe e prepararmi i vestiti per la festa..
 

Congedo

"....Mi creda sono proprio demoralizzato... xkè so gia' che non trovero' mai piu' una Padrona come Lei!Non sa quanto è difficile essere d'accordo su tutto come lo eravamo noi ....Piangerei Lady Aurea se penso a quanto sara' fortunato il suo futuro schiavo....lo invidio da morire!!Mi ritenga x sempre un suo schiavo..." M.
 

devozione

"Ti ho cercata tanto…………ho avuto la fortuna di trovarti di conoscerti, di apprezzarti per la tua sincerità la tua disponibilità per la tua pazienza, per la tua bellezza e simpatia…….per la tua “cattiveria giusta al punto giusto” non posso lasciarti andare !"Grazie  a te, che sai di aver scritto queste paroleL.A.