Creato da antonellina62 il 02/12/2007

Rivendita usato

Chi non sà che dire usa frasi fatte!!! e basta!!

 

 

« Messaggio #30Messaggio #33 »

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 18 Gennaio 2008 da antonellina62

AVETE LETTO QUESTO ARTICOLO SU LIBERO OGGI??

 

Ricerca sesso. Basta con la routine. E' ora che le coppie si sciolgano: per il sesso ogni momento è buono. (dillo a me!!)

Gli uomini amano fare sesso all’alba, le donne preferiscono il clima rilassato della sera. Al mattino nell’uomo si registra il picco massimo di testosterone, che favorisce l’erezione!!

Azz.. Che fortunate che siamo!!  Ma guarda caso alla donna tocca alzarsi prima per svegliare i pargoli da portare a scuola e tra una lagna e l’altra la voglia di sesso se ne va “int’o cesso” (licenza poetica Napoletana)

Ma allora, come trovare il momento giusto per tutti e due?

Bella domanda!! A chi la devo fare??

Al mattino: ritmo lento. Fisiologicamente anche lei sarebbe pronta per il sesso mattutino, ma ha bisogno di più tempo per scaldarsi. Spesso il problema è proprio la fretta. Molti uomini si svegliano eccitati e, soprattutto se ogni tanto hanno qualche problema di erezione, sono ansiosi di sfruttare l’opportunità e rischiano di diventare troppo sbrigativi.

Giusto giusto la sessuologia ci voleva per dirlo… mica ce ne accorgiamo noi che in due secondi netti ci ritroviamo dal sonno alla veglia con rumorini ansimanti di cui riusciamo a capire il “perche?” solo quando ci alziamo per andare in bagno a fare PLIN-PLIN

Al pomeriggio: happy hour. Si tratta di un momento davvero propizio, quanto a efficienza fisica. La scelta è tra la pausa pranzo (ideale per le relazioni clandestine) e il tardo pomeriggio, dopo il lavoro.

E noi povere mogli ignare invece stiamo correndo all’ora di pausa pranzo dal lavoro a fare la spesa per la cena e, dopo il lavoro a correre come pazze per riprendere i pargoli dal dopo scuola e torniamo per riassettare la zona di guerra della casa e preparare la cena…. Intanti siamo cornute e mazziate!! E lui torna dopo tre ore dalla fine dell’orario di lavoro “perché aveva una riunione importante ed improvvisa col capo…., c’era traffico…, ha bucato….”

 

Alla sera: gioco a due. "La sera rimane uno dei momenti più gettonati per fare sesso”

Intanto noi dobbiamo riassettare la cucina, mettere a letto i pargoli suddetti e lui… si è addormentato sul divano davanti alla faccia sorniona di Vespa. Perchè loro seguono le trasmissioni... tutte!!!

 

Ogni momento è buono!!

Davvero?? Donne.. come ci si organizza??

 

1)       facciamo alzare lui al mattino col suo rilevatore vibrante alla preparazione dei cereali per la colazione previa doccia fredda

2)       facciamo la spesa per la cena on-line con consegna a domicilio sul posto di lavoro

3)       nella pausa pranzo carichiamoci di sorrisi seducenti e rivolgiamoli al capoufficio o al collega giovane appena assunto (bisogna pur dargli il benvenuto)

 

INSOMMA… al mattino si sbrigano, al pomeriggio ci fregano con l’amante, alla sera dormono!!!

 

CHE VITA STRESSANTE

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IRENE GRANDI - BRUCI LA CITTà

 
Site Meter
 

KC & THE SUNSHINE BAND -

 
 

Creative Commons License

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Niente_Per_Nientefede.schiavimaxchio5floriana.60onurb.96bal_zacAndreaMarini1960gabrjel0scandellarivaleriotoriellitomcat710giammy630adoro_il_kenyacchiburdellusissi65
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963