Creato da frastono il 18/08/2010
che passione (?)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

alllaseramoscatelliwebrobertino712frastonostradeperdute2psicologiaforenseLOSSERVATORE7429okkineridgl8occhiodivolpe2briccone2005proloco_mombaroccioTEKI33AnimaDeaantoniabelgiovi1965sybilla_c
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Crea un sito web in 8 mi... »

Cos'è Informatica che passione (?)

Post n°1 pubblicato il 18 Agosto 2010 da frastono
 
Foto di frastono

Ciao a tutti,

intanto mi presento: mi chiamo Massimo Sgambato è sono un consulente IT.

Perchè ho messo su questo blog?

Spesso intorno a me c'è un mondo di persone "disperate" ed "esasperate" dal computer avvolte i problemi sono banali altre volte molto gravi. Il punto è che ci sono "alcuni" (spero pochi) sedicenti professionisti dell'IT che approfittando della non conoscenza (non mi piace il termine ignoranza) dei computer da parte degli utenti, ne approfittano facendo pagare i loro interventi con parcelle salatissime; spesso per banalità.

Insomma, tutti voi avete visto Striscia la Notizia e le truffe che "alcuni" idraulici, elettricistti, operai mettono in atto pur di raccattare qualche soldo in più... Una volta si sono persino interessati della manutenzione degli "estintori". Mai però hanno chiamato i tecnici informatici per far riparare un computer con la prese di corrente staccata o con le batterie scariche nel mouse.

Bhe, visto che non se ne occupano loro, lo faccio io...

Voi ditemi, in dettaglio il problema che avete, ed io cercherò di risolverlo o (se non è possibile) vi darò indicazioni su quello che dovrà fare il tecnico che chiamerete.

Spero di essere stato chiaro ed utile.

A voi l'arduo post...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963