Creato da Catenedichiaccio il 09/01/2012

Catene di Ghiaccio

Bello sapere che la pace sovrasta i pensieri, per ciò che senti dentro, perchè la conquistata libertà interiore ha pagato un prezzo alto e l'ha pagato tutto. E tu sai che a non arrendersi mai puoi conservarti i sogni, senza lasciarli andare. E vederli mischirsi a quei fulmini che illuminano il cielo. E capire che dentro la pioggia, navigano anche le tue vittorie..

 

 

« Chiuso...♕Chiuso...♕ »

Chiuso...♕

Post n°134 pubblicato il 03 Novembre 2023 da Catenedichiaccio
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi vedi, sotto un albero,
mi vedi, senza niente da fare,
la realtà mi guardava con tanti frutti da mordere.

Mi vedi pulsare di nuovo,
mi vedi vibrare di nuovo,
non c'è modo di indovinare se il dannato Murphy scoperà.

Mi vedi, con il desiderio ancora di sentire di più, di notare che sei qui.

Mi vedi, assaggiando ancora una volta
quel piatto che adorna la mia tavola; Ho imparato a cucinare in modo diverso,
ho imparato una nuova ricetta.

Mi vedi, ancora una volta desideroso
di avere più ragioni,
di non sentire di nuovo che lentamente
è sinonimo di abbandono.

Mi vedi, all'ombra dell'albero,
senza sapere veramente di cosa sto parlando,
se il frutto quando matura è quello che ha più sapore.

Mi vedi, mentre aspetto il miracolo,
non vedi? Che non ci penso molto.
Se è giorno o notte, non importa,
che piacere disertare.

Mi vedi, con il desiderio ancora di sentire di più, di notare che sei qui.

Mi vedi, assaggiando ancora una volta
quel piatto che adorna la mia tavola; Ho imparato a cucinare in modo diverso,
ho imparato una nuova ricetta.

Mi vedi, ancora una volta desideroso
di avere più ragioni,
di non sentire di nuovo che lentamente
è sinonimo di deviare.

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963