un giorno chissà... - non c'è niente di più bello del dimenticare, se non forse l'essere dimenticati...
« Precedenti Successivi »
 

Libera...

Non ti perdonerò stavolta…E’ giunto il momento di pensare a me, di mettermi a correre per inseguire il mio sogno… Il posto vuoto accanto al mio sarà di chi mi tenderà la mano, non cercherò più di trascinarti via con me. Non sprecherò più il mio tempo né il mio fiato per te e nemmeno…
 

Mens sana incorpore sano...

Quella italiana è una sanità malata (il padre di tutti i paradossi...) A proposito di questo argomento pensavo a ciò che mi è successo qualche mese fa, subito dopo l'estate del 2006, quando anche io ho dovuto aver a che fare con un medico... Il mio medico di famiglia...C'era un periodo in cui non mi…
 

Preghiera del mattino...

O Signore...Ti ringrazio per avermi fatto aprire gli occhi anche stamattina senza nessuno che cercasse di svegliarmi con un cuscino sulla carotide per rapinarmi...Ti ringrazio perchè anche stamattina sono riuscito ad andare in giro in auto senza che nessuno dopo avermi tagliato la strada, volesse finirmi a colpi di pistola...Ti ringrazio perchè tornando a casa…
 

Il telefono ti cambia la vita? Mah...

Aspettavo due telefonate oggi, due telefonate importantissime di quelle che ti cambiano la vita... Mi hanno chiamato nell'ordine: Parenti di cui non sapevo nemmeno l'esistenza per farmi gli auguri di compleanno (io faccio gli anni il 25 luglio...), una mia ex fidanzata per lamentarsi che non mi faccio mai vedere (cazzo! abiti a sidney...), uno che…
 

Volevo dirti...

Capita spesso al ritorno a casa da un viaggio di sentirsi fuori posto.Guardi le cose sparse sul comodino e ti sembra non sia più il tuo comodino, respiri l’aria che hai respirato per anni e ti sembra più rarefatta. Forse non vale per tutti i ritorni a casa, ma io al mio ritorno da una…
 

Alla ricerca di Justin...

asia4u (alias boh...:-)) una ventenne di Milano insegue il suo sogno, quello di incontrare Justin Timberlake... Se dovesse riuscirci vincerebbe la scommessa fatta con un amico e non solo. E per farlo sta ribaltando la community come un calzino, cercando di spingersi ben oltre i confini italici di digiland (con discreti risultati direi)... Ho letto tra…
 

Un sorriso per Greta...

Ieri ho scoperto la storia di Greta...Sembra la storia di una principessa e dell'incantesimo che la tormenta. Greta si è addormentata e non riesce a svegliarsi. Ma il suo incantesimo non ha bisogno di principi azzurri e di cavalli bianchi, solo il calore può sciogliere il ghiaccio che la tiene prigioniera del suo sonno. E allora oggi…
 

Per te...

Buon giorno...Anche se non c'è il sole, anche se tutto sembra più freddo, anche se intorno a te nessuno sembra voler sorridere... Perchè in fondo è un giorno che sa di buono, perchè ha il tuo profumo e perchè un sorriso puoi mettercelo tu anche per gli altri...
 

Mi manchi...

Oggi è uno di quei giorni che ti prende la nostalgia...Ti svegli e il passato torna e ti abbraccia. Ti manca qualcosa...Vecchi compagni di classe, la macchina con cui hai fatto le prime gite, amici a cui avevi giurato fedeltà eterna ma che ora non fanno più parte delle tue notti passate a cercare di…
 

Catania venerdì 2 febbraio 2007, fine del gioco

Oggi non si gioca... Incredibile che si usi ancora questo verbo per definire qualcosa che di gioco non ha proprio più nulla. Incredibile che proprio chi ora si erge paladino, in difesa del calcio ne sia il boia. In due giorni ne sono state dette tante, troppe. Le responsabilità sono state fatte rimbalzare come (questo…
 

« Precedenti Successivi »