freedomwriter - vita alle parole

Odio...

Le persone ipocrite, con i falsi sorrisi, che ti guardano negli occhi e ti mentono così spudoratamete, con talmente tanta naturalezza che quasi ci credi. Quelle che ti difendono se ci sei e ti distruggono quando non ci sei. gesù quanto le odio...Le persone che ti cercano solo quando fa comodo a loro. Si comportano…
 

Estate

Dopodomani ho un esame all'università e l'unica cosa che al momento vorrei fare è stendermi al sole, fuori, nel giardino di casa mia.Guardo fuori la finestra e vedo questa distesa di verde, il vento che scuote delicatamente le foglie degli alberi. chiudo gli occhi. Per un instante sono quella foglia, scossa anche io dal vento,…
 

ho sentito questa canzone che mi trasmette un non so che di rilassante fatemi sapere cosa ne pensate!

 

the invisible (part 2)

Ero sempre stato un ragazzo spensierato, uno di quelli che hanno avuto sempre tutto dalla vita senza però lasciaare spazio a presunzioni. Una bella casa, una bella vita, due genitori presenti, un'istruzione degna di questo nome; insomma avevo sempre ricevuto attenzioni tali da garantirmi solide basi per una vita piena eppure in qualche modo dentro…
 

the invisible

Arriva per tutti un momento, nella propria vita, in cui inevitabilmente ci si deve rendere conto di aver perso qualcosa. Non so esattamente quando fosse arrivato per me quel momento né tantomeno avevo idea di cosa o chi avessi perso e il perché. Tutto quello che so è che improvvisamente mi ritrovai solo, solo in…