Creato da eli.mik il 09/01/2007

IL GIORNO CHE VERRA'

Riflessioni azzardate di due menti alla deriva

 

 

« Messaggio #89Tutta colpa degli astri »

IL RITORNO E L'ABBANDONO

Post n°90 pubblicato il 19 Luglio 2007 da eli.mik
 

Il RITORNO

Torno a scrivere nel blog dopo un numero indefinito di mesi, e di questo mi scuso. Il periodo che ho trascorso non è stato dei più facili: esami, lavoro, amici in crisi... se dovessi raccontarvi tutto non basterebbe un libro.. Comunque sia, ecco a voi una magnifica carrellata, punto per punto, di ciò che è successo durante la mia assenza:

LAVORO: la mia capa diventa ogni secondo più insopportabile, e la sua voglia di lavorare è inversamente proporzionale al suo scazzo perenne. Così, se prima lavoravo peggio di uno schiavo sottopagato del Klondike, adesso le mie mansioni si sono triplicate. ll mio capo, nel frattempo, ha scoperto la vita e il suo amore per i cani. Verso maggio è avvenuta una litigata furiosa per farmi prendere le ferie a luglio, che si è conclusa con la mia frase:"potete dire quello che volete, io dal 21 al 28 non esisto"

SCUOLA: ho dato tutti gli esami possibili e immaginabili. Non ne ho passato uno, ma ho la media del 27, e mi sta bene.

AMICI: la eli mi ha fatto preoccupare seriamente del suo stato mentale e della sua situazione affettiva, e così anche la ale. Sono ritornato amico di aina, la quale ha litigato con la tullia a causa mia, urlando e sbraitando, per la gioia dei vicini.

AMORE: ...e qui viene il bello. Durante gli ultimi mesi sono uscito con un numero indefinito di persone, che si sono rivelate alla fine grosse delusioni. Ora avrei tanto voglia di libertà, ma qualcuno mi opprime (e devo ancora scoprire se questo mi fa piacere o meno)

ALTRO: una chicca: mi hanno tolto la patente per due mesi a causa di un innocuo sorpassino lungo una strada non proprio dritta. Ma ora è rientrata in mio possesso, e si salvi chi può.

L'ABBANDONO

Due giorni fa ho tolto tutte le cose che avevo lasciato nel mio appartamento a Vercelli. E' stato curioso. Quella casa aveva rappresentato un periodo importante della mia vita, quello della mia indipendenza. E la sensazione di dover fare piazza pulita di tutti i miei ricordi mi ha fatto sentire strano, forse anche per la conspevolezza che quella sarebbe stata davvero l'ultima volta.

mik

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

AUMENTA LA VISIBILITA' DEL TUO BLOG!

Corri in questo sito blogCloud, vai su Add your blog ed il gioco è fatto!:)

 

CHE TEMPO FA A TORINO E DINTORNI?

 

immagine

 

immagine...L'UOMO CHE RINNEGA IL SUO CUORE

 

immagine

SMARRISCE LA SUA IDENTITA' E NASCONDE LA SUA ANIMA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

THE FUNNY LOVE STORY

immagine

immagine

immagine

 

immagine

Vietato abbassare la guardia.

Vietato arrendersi.

****

 

TAG

 
 

immagine I    FIORETTI     DELLA   ELI immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ESTELLAMELANYe.d.aVENTONELVENTO0igna.moTecnico83luce776blak.davilpetskuquagliaclaudiamaxferri73Aa.malagambazeta39kultramoneyDARKravesolitario.stella
 

LIBERA IL DEMONE CHE C'E' IN TE

immagine

 

immagine

 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963