Creato da eli.mik il 09/01/2007

IL GIORNO CHE VERRA'

Riflessioni azzardate di due menti alla deriva

 

 

« Tutta colpa degli astridesperate housewife »

TREMATE TREMATE... LE STREGHE (?) SON TORNATE!

Post n°92 pubblicato il 04 Dicembre 2007 da eli.mik

Eh già.... siamo ben il tre di dicembre (quattro per essere fiscali)... e perchè non lasciare un post su questo mio caro e vecchio blog?!?!Pensavate fossi sparita nel nulla!? Pensavate di esservi liberati di me? Pensavate di non dovervi più imbattere in queste mie solite quattro righe scritte all'una di notte?!?! ... pensavate... e invece vi sbagliavate!Ebbene sì... a volte ritornano.. nel bene e nel male... ma alla fine.. ci si ritrova sempre (o quasi ) al punto di partenza (non preoccupatevi, nemmeno io so quello che sto dicendo, ma mi sembrava suonasse bene!). E che dire dei mesi trascorsi dall'ultimo mio post!?bah... per non scadere nella banalità della classica frase "ma sai.. di cose da dire ce ne sarebbero ma non so da che parte iniziare..." ebbene sì... io ve le elencherò tutteeeee.... senza esclusione di colpi!!!
Ebbene sì... preparatevi dunque ad un overdose di cazzate sparate in indovena in quanto...
un altro anno sta per finire, nuovi bilanci stanno per essere fatti e nuovi ricordi stanno per essere archiviati.
Dunque dunque... dovendo per forza iniziare da qualche parte nell'idilliaco racconto di come io abbia  trascorso questi ultimi mesi, partiamo dall'estate.

Fino a luglio come ogni santa persona che ha da portare avanti l'università anche io ho provveduto a dare tutti gli esami possibili ed immaginabili. Fortuna che il caldo e le magliettine sempre più corte e scollacciate hanno incentivato la buona riuscita di tante tante tante ore di studio... accompagnate da tante tante tante ed ancora tante ore di lavoro.

Lavoro.. lavoro ... questa parola che da una parte è sinonimo di tante belle cose... di carriera, di ambizioni, di traguardi, di denaro, di progetti e dall'altra significa solo una grande, grossa, colossale fregatura.
Ormai a luglio ho fatto un anno di onorato lavoro presso il Bar e ho voluto (com'era giusto fosse) premiarmi con due belle settimane di vacanza. Il giorno prima dell'inizio delle mie ferie però ho avuto la conferma di quanto il lavoro sia appunto una fregatura.
Lavorare in un bar, non proprio nel centro del paese, sola, la sera e dover fare chiusura non ho mai pensato fosse un problema fino a quando, proprio quella sera, la sera che precedeva l'inzio dei miei quindicigiornidiassolutorelax ho veramente temuto il peggio, vedendomi entrare nel locale una losca persona che dopo aver chiesto una birra ha iniziato a raccontarmi in cinque minuti quella che era la sua vita fatta di droga alcool fumo boxe donne ecc ecc... e a fare apprezzamenti sulle mie tette. Al che ho cercato subito soccorsi chiamando il mio fedele compagno di avventure (nonchè di blog) che lavorava nella gelateria lì vicino, lanciando un sos e avvertendolo del pericolo che stavo per correre... fortunatamente tt è andato per il verso giusto (non so nemmeno io come) ma credetemi ho veramente passato un brutto momento... che mi ha segnato poi il ritorno dalle vacanze... e mi ha permesso di ottenere un nuovo orario di lavoro (alla fine io ottengo sempre ciò che voglio... cvd).

Per quanto riguarda le vacanze invece ho trascorso una settimana più che fantastica con il mio patato in crociera in giro per il mediterraneo visitando spagna, marocco e isole... una vera poesia!

Dopo le tante lacrime che han segnato il mio ritorno a casa han ben pensato di farmi tornare in riga le 13 ore di lavoro giornaliere che mi son sparata per ben tre settimane, scordandomi persino di uno straccio di giorno di riposto almeno ogni dieci gg":( Bè per lo meno... non ho più rischiato di essere stuprata da un pazzo maniaco tossicomane! ;) Arriva così settembre, i primi freddi, le prime foglie che cadono e le lezioni che riprendono... Da settembre fino ad adesso però devo dire che................................ CALMA PIATTA!
Cioè vi rendete conto...!?!? negli ultimi mesi non mi è successo nnt di che...

A parte il fatto che la mia vita sentimentale ha trovato un punto d'appoggio abbastanza solido ed è sempre più in ascesa (tivibi pata!) e x questo non potrei essere che al settimo cielo... e a parte che ho visto quadrupplicare i rapporti con polizia, carabinieri e guardia di finanza ai quali sembro stare particolarmente simpatica (al che ci tengo a sottolineare che un giorno stavo per attaccarmi con una vigilessa ovviamente insoddisfatta sessualmente per un banale divieto di sosta davanti la porta del mio bar, un'altra volta ho visto smp il bar invaso da quindici carabinieri inkazzati la sera di halloween xe secondo loro la festa che stavamo facendo era illegale, un'altra volta invece la guardia di finanza mi ha esplorato in lungo in largo la mia macchina, con mio evidente skazzo, trovando solo profumi, scarpe, e assorbenti) per il resto......... è tutto  - troppo - sempre - uguale...

Oltretutto ci si mette pure il mio compleanno a monotonizzare le cose... in quanto io IO non vgl avere 20 anni... si sa che dopo i venti una donna inzia a cedere.. dopo la vita inizia a diventare davvero piatta... io rivoglio L'UNO davanti ai miei anni arcipigna!!!!! :( Il che ribadisce il concetto che .......... la mia vita sta diventando sempre più piaaaatta!!!!!! :(

E con questa vena di tristezza malinconica passo e chiudo.. salutando tutti quanti e augurandovi buona notte!

Bacino

-eli

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

AUMENTA LA VISIBILITA' DEL TUO BLOG!

Corri in questo sito blogCloud, vai su Add your blog ed il gioco è fatto!:)

 

CHE TEMPO FA A TORINO E DINTORNI?

 

immagine

 

immagine...L'UOMO CHE RINNEGA IL SUO CUORE

 

immagine

SMARRISCE LA SUA IDENTITA' E NASCONDE LA SUA ANIMA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

THE FUNNY LOVE STORY

immagine

immagine

immagine

 

immagine

Vietato abbassare la guardia.

Vietato arrendersi.

****

 

TAG

 
 

immagine I    FIORETTI     DELLA   ELI immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ESTELLAMELANYe.d.aVENTONELVENTO0igna.moTecnico83luce776blak.davilpetskuquagliaclaudiamaxferri73Aa.malagambazeta39kultramoneyDARKravesolitario.stella
 

LIBERA IL DEMONE CHE C'E' IN TE

immagine

 

immagine

 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963