Creato da: freeminoi il 12/02/2007
Pensieri istintivi e all'istante senza contare fino a 3

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

fidesvittoriafreeminoisurfinia60magdalene57cassetta2stufissimoassaikremuzioAssaggio.Di.PassioneririritaAkill.Low.Dawamommkarma580Crowuglybadroberto0153
 

Ultimi commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Libri: "Zibba' " e "La strada dei diamanti"

News:

"ZIBBA' Racconti brevi"

 di maria gabriella conti - www.youcanprint.it

***************

"La strada dei diamanti"

Una selezione di 26 poesie scelte dall'autrice con inserite photodigital di dipinti.

www.ilmiolibro.it

 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

Nickname: freeminoi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 124
Prov: RM
 

Libro n.10 - "Io dipingo...."

Una foto gallery tascabile di Freeminoi in veste di pittrice...e fotografa

www.ilmiolibro.it

 

 

 
« "Una mamma de Roma" di m.g.c.120.000 euro...e Crisi..... »

Il mio compleanno!

Post n°679 pubblicato il 09 Marzo 2009 da freeminoi
 

Grazie a tutti per gli auguri, ma non pensiate che vi stia prendendo in giro, sono fatta così, scherzo su tutto specialmente per quello che mi riguarda. Sono spesso più adolescente di quando avevo quindici anni. Non mi prendo sul serio neanche a pagamento...dal momento che scrivo, dipingo, faccio di tutto un po', spesso mi dimentico di chi io sia veramente...quindi tutto parte da questo mio modo di prendere la vita...Specialmente quando poi colleziono nottate in bianco, cioè addormentandomi sempre verso le 3 del mattino...il giorno seguente, credetemi è già tanto se mi dedico a preparare i cibi..ecco quando cucino mi sento veramente me stessa...

Per tutti gli altri momenti della mia vita...posso avere venti anni, trenta, quaranta...e di più, a piacimento e a seconda della situazione e del tema che sto trattando.

Comunque sia, sono ben lieta di accettare i vostri auguri...mi fanno un gran piacere...ne vorrei ricevere tutti i giorni, forse sta tutto qui il segreto per il quale non vi dico il mio vero giorno di nascita...proprio per poter ricevere auguri per più giorni...

Grazie!

E' bello vedere che qualcuno anzi più di qualcuno ci pensa...che ne dite!

Oggi, poi, mi trovo, fuori sede, per puro caso, ho avuto una persona gentile che mi ha acceso il computer e quindi vi sto scrivendo...e come al solito la scorsa notte ho dormito solo un'ora...volevo impostare un nuovo libro ma alla fine non ho fatto altro che aumentare la pila di appunti che avevo scritto in questi mesi....conditi con fotografie...e per fortuna la mia stampante mi ha segnalato che era finito il color giallo...che si capisce è il mio colore preferito...così grazie alla carenza di giallo...ho ceduto e sono stata costretta a smettere...Come vedete è grazie ad un colore, al colore del sole, che mi sono concessa un'ora di sonno...e quindi oggi che come dite è il mio compleanno ho una faccia che somiglia a quella che nessuna donna il giorno dopo dell'8 marzo, vorrebbe avere....

Infatti, conscia di questa situazione pietosa, sono andata davanti ad un istituo di bellezza, convinta che vedendomi mi avrebbero accolta con misericordia e anche che bastava una pulizia del viso e un massaggino antidefatigante ...per rimettermi in sesto...ma...nessuno ha risposto: certamente il centro benessere, oggi lunedì, era chiuso....quindi, come pretendere che io festeggi! Come mi consigliò qualche settimana fa, un nostro amico blogger, avrei dovuto mettere la testa sotto il getto dell'acqua fredda per ritornare un po' a sentirmi decente...invece...neanche questo ho fatto...e domani vi dirò il ,motivo.

Raccontatemi piuttosto come è andata la visita del Papa al Campidoglio...io non c'ero, e mi piacerebbe conoscere qualche vostra diretta impressione...

Ora vi saluto e un pensiero gioioso a tutti voi che vi siete ricordati dei miei anni che passano troppo velocemente per i miei gusti!

p.s. scusate l'ortografia che per una che non ha dormito credo sia in questa occasione peggiore del solito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963