FreeOpinion

Il blog dove puoi ricevere (e dare!) consigli, mettere a confronto le tue opinioni e le tue idee...

 

CULTURETTA DI MUSICA - UNA CANZONE AL GIORNO

Afterhours
Pelle
da "hai paura del buio?" - 1997

è facile sai
averti
se chiudo i miei begli
occhietti spenti

e cerco su di me
la tua pelle che non c'è
poi ti entro, in fondo
dentro, lo sai
soltanto per capire chi sei
forse sei un congegno che
si spegne da sè

e puoi maledire
la tua bocca
se sbagliando mi chiama
quando lui ti tocca

cercherò su di me
la tua pelle che non c'è
ti entravo, in fondo
dentro, lo sai
soltanto per capire chi sei
forse sei un congegno che
si spegne da sè

girls kick ass!!!
MrBibi

immagine

 

FACEBOOK

 
 

 

« Sonetto XVIICome si fa? »

io almeno ho provato!

Post n°21 pubblicato il 24 Settembre 2007 da mrBibi
 
Foto di DrCarl

poco fa, ho scritto un messaggio sul blog dell'onorevole Mastella, vi riporto l'URL:

http://clementemastella.blogspot.com/

il mio messaggio riguarda il suo post più recente, cito:

"La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog."


è facile oscurare le opinioni
della gente, che ha capito...e ora capisco io perchè i suoi post hanno ZERO commenti!

e cmq la domanda che lei si pone come titolo al blog è retorica...
lei è indegno di fare il ministro di grazia e giustizia, ma non è lei direttamente il male dell'Italia..il male è la classe politica, il sistema, che è totalmente sbagliato!
io mi faccio un mazzo tanto lavorando da precario, facendomi prendere per i fondelli da datori di lavoro senza scrupoli, per pagare i vostri stravizi!siete cittadini come noi, comportatevi come tali!
io non mi schiero con nessun altro blog ecc, ma ad ogni modo, dovete vergognarvi!come io mi vergogno ad avere dei governanti come voi!

Dott. Alberto Sala

anche se più che un blog mi sembra il diario di una liceale insoddisfatta, io invito anche voi a scrivergli, proviamo a farci pubblicare!!!ho usato il mio titolo di studio solo per sembrare più "credibile".

e, se per caso non accetta i vostri commenti, incollateli in questa nostra discussione, Freeopinion non vuol tappare la bocca a nessuno!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: DrCarl
Data di creazione: 18/09/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

LA POESIA DEL GIORNO.

Vi ricordo che se volete commentare le rubriche potete farlo nel messaggio n°7.

Paul Verlaine
Camminavo su sentieri infidi

Camminavo su sentieri infidi
dolorosamente incerto.

E le tue care mani mi guidarono.
pallido un debole presagio d'alba

riluceva all'orizzonte lontano:
il tuo sguardo fu il mattino.

Nessun altro rumore che il suo passo
sonoro incoraggiava il viaggiatore.

La tua voce mi disse: Vai avanti!.
Il mio cuore timoroso, oscuro,

piangeva solo sulla triste via:
l'amore, delizioso vincitore,
ci ha riuniti nella gioia.

A presto.
DrCarl.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

silviamarconi.smvalentina.botturiasta8psicologiaforensestefixovale_fragolaDrCarlTRESOORmrBibiJonathanLivingston.Gausdauer
 
 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963