Creato da PiccolaFrency il 19/06/2009

Fq

..Please don't take my sunshine away..

Piacere, Francesca.pt.1

Ho un modo di scrivere tutto mio, indi per cui non copio ed incollo nulla di vostro. Odio chi presuntuosamente e malamente fa proprio il mio modo di scrivere. Hai un tuo carattere? Hai una tua personalità? Bene allora non scimmiare parole che nemmeno sai mettere in sequenza. Adotta un tuo modo e ricordati che non deve essere per forza simile al mio.. Non penso che siate tutti bellissimi e non vi voglio bene. Anzi molta gente di internet mi sta enormemente antipatica, altri li ritengo semplicemente inutili. O tristi. Anche se tutto ciò va a collidere con i principi di voi, a me, semplicemente,non interessa.. Siete tutti fighissimi, sentite musica figa, uscite con gente figa, avete una ragazza/o figa/o con cui starete per sempre - sapete veramente cos'è l'amore o l'avete letto sul vocabolario?-. Dite che siete felici.. ma ciò che avete non è quello che volete. Per voi ciò che conta è l'apparenza. Ma dico, iniziare a vivere vi farebbe  così schifo?.
Non sono così stronza in realtà.. semplicemente sono realista. La mia vita non è perfetta, io non sono perfetta. Ma mi vivo tutto. Non sempre cio è un bene, perchè a volte scappare è più facile e non corri il rischio di farti male. Ma sinceramente credo che se ora posso dire di essere felice di me della mia vita e delle persone che ho intorno è perchè ho rischiato più volte.. Si, a volte è andata male,ma mi sono rialzata.. altre volte è andata bene. E ora ne godo i frutti.
Parlo troppo,non sto [quasi]mai zitta.. apparte quando mi prendo male allora sono una tomba.. che piange. Dico sempre quello che mi passa per la testa e ciò non vuol necessariamente dire che prima i pensieri siano passati per quel filtro che aiuta a non fare figure di merda o a non far incazzzare la gente.. Quindi spesso litigo con le persone. Ma tanto non mi zittisco, se ti devo dire una cosa te la dico.. se mi stai sul cazzo te lo dico, se ti voglio te lo dico anche se le circostanze sembrano impossibili.
Penso troppo. Sì, voglio sempre capire tutto,e quando non capisco mi innervosisco. Faccio mille domande. O a volte me ne frego altamente di tutto e tutti. Racchiudo in me il centro esatto di ogni opposizione.

 

Piacere, Francesca.pt.2

So cucinare e mi viene pure bene..
Non so parlare senza divagare/ferire/urtare.
Non so tenermi stretti gli affetti.
Troppo lunatica per amare o accondiscendere.. Troppo sdolcinata per odiare.
Non so vivere spensieratamente.
E se agisco senza ragionare non so non pentirmi.
Non riesco a reinterpretare il passato sulla base degli stati d'animo attuali.. ma purtroppo gli uomini lo fanno troppo spesso.
Non sono molto brava con la diplomazia.. O forse sì, ma poi non posso non odiarmi.
Non so dare risposte semplici-coerenti-esaustive.. Faccio mille discorsi per poi non arrivare mai al dunque.
Nei rapporti familiari sono una frana.. Tutti hanno la possibilità di mettermi i piedi in testa e per quanto possa dire il mio pensiero sarà sempre così.
Non mi faccio problemi a confrontarmi con i più diversi tipi di persone, mi adatto bene in ogni contesto e piaccio alla gente, e odio la falsa modestia.. Ma la gente non piace molto a me, o meglio, trovo ridicole molte persone e non mi faccio problemi a dirlo..sinceramente. Le categorie che sopporto meno sono indubbiamente gli uomini affamati che ci provano con tutte diventando patetici.. e le sedicenni che per attirare l'attenzione si atteggiano da donne vissute facendo le.. poco di buono.. sperando di esser considerate meravigliose. Penso ci sia un sacco di gente che se la tira rendendosi seriamente ridicola.
Penso che la gente prima di uscire dovrebbe guardarsi allo specchio, okey che i gusti sono gusti, ma almeno un minimo di senso estetico è consigliabile
I miei ragionamenti logici sono del tutto illogici.
E le mie capacità organizzative fanno acqua da tutte le parti.. Ma comunque mi ritengo quasi perfetta.
Quando faccio una promessa la mantengo.. o perlomeno ci provo.
Difficilmente soprassiedo sugli errori [altrui].
Nel capire le persone sono una star talmente abile da restarne, alla fine, delusa.
Pessima nel trarre conclusioni.. Che poi non debba rivedere nel giro di pochi istanti.
Allergica da non so più quanto tempo.
Non so aspettare. E non so rinunciare.
Ma,tuttosommato, mi vado più che bene.

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 
 

Ultimi commenti

incredibile....esiste ancora....
Inviato da: leoncina05
il 23/04/2012 alle 08:46
 
sera francè.allora ci teniamo sto coso di fb sotto i...
Inviato da: bignothing
il 21/10/2010 alle 19:22
 
E' un post tenerissimo, colmo di sani sentimenti, di...
Inviato da: annucciamia
il 20/10/2010 alle 18:21
 
di nulla!! (:
Inviato da: PiccolaFrency
il 20/10/2010 alle 18:13
 
di null!! (:
Inviato da: PiccolaFrency
il 20/10/2010 alle 18:12
 
 

Ultime visite al Blog

lugana5leoncina05MoStriChatt0layes69meghy1965pazza205bijou_82sandrabrucacipciop0482strong_passionantoniobobby18gioh87Atena.88artemidegrumesemattia.unibg
 

 

« Escludere il Box di Face...

Un bellissimo Natale.

Post n°164 pubblicato il 28 Dicembre 2010 da PiccolaFrency

E rieccomi, finalmente, noto con piacere che la prepotenza della pubblicità di "quel" social network è stata eliminata - spero definitivamente-.. e quindi mi ritrovo un'altra volta a raccontarmi, con un amore ogni giorno più intenso e maturo.. e tanti bellissimi sorrisi ricevuti per queste feste. Il mio compleanno e Natale non distanziano di molti giorni ma lo stesso ho ricevuto bellissime sorprese in tutte e due le occasioni.. La mia famiglia, una parte di cuore.. forse qualcosa è cambiato, forse stiamo trovando la serenità tanto attesa, forse per merito dell'altra parte del mio cuore.. ogni volta che arriva dona a loro ed a me una nota positiva che fa sorridere e riempie il cuore. Ed un altro anno è ormai finito, un'altra volta finisce con te.. un'altra volta ringrazio lei, la mia nonna, consapevole che per mano sua sia arrivato quest'amore grande.. e la ricordo, anche nel giorno di Natale, sperando che mi mandi un messaggio.. un segno, un sogno.. Quei sogni dove lei si intrufola e mi regala attimi di eternità che mi danno battiti nuovi, che parlano di lei. E allora Buon Natale a tutti, Buona Natale alla mia parte di cuore che mi ama ogni giorno un po' di più, Buon Natale alla mia famiglia.. e più di tutti Buon Natale alla mia cara nonna, mi manchi.. il tempo non cancellerà quello che sei stata e sei per me. - e ogni volta che passa la pubblicità della Bauli penso a te, ti piaceva tantissimo quel bambino che diceva "BUTTATI CHE E' MORBIDO".

"..Stella incantevole
Brilla perla tra le lacrime
Torna che mi manchi e mi sembra impossibile
Stella torna qui da me
Vivi che io muoio insieme a te
Stella.

Se puoi ora ascoltami
Coi miei occhi lucidi.
Io prego Te."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/frencyQ/trackback.php?msg=9677197

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
leoncina05
leoncina05 il 23/04/12 alle 08:46 via WEB
incredibile....esiste ancora....
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963